Lo specchio di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoey Clark
     
    .

    User deleted


    Rimasi un attimo paralizzata, non sapendo cosa fare, Axel e Kyle erano andati a cercare dall'altra parte del lago e noi non potevamo avvicinarci frontalmente per via dei lupi del nord. Un'alpha rispettabile non sarebbe stato così stupido da fare l'errore di perdere il cucciolo, era tutta colpa mia. Tutti possono sbagliare mi disse Fred come se avesse letto nei miei pensieri Se ti abbiamo eletto alpha c'è un motivo Dovevi esserci tu al mio posto... Non dirlo neanche per scherzo! mi guardò con una severità agghiacciante, che subito dopo si affievolì in uno sguardo vergognato Scusa, non dovrei parlarti co... Tu mi puoi parlare come vuoi. Ti ricordo che il più forte sei tu Non c'entra... Invece si gli andai più vicino Lo sai bene anche tu che se non fosse stato per... non ebbi il tempo di finire che udì del rumore di zoccoli sulla neve. Mi volta i di scatto e, quando capì cosa stava succedendo, sgranai gli occhi Oh no! Il cucciolo! iniziai a correre con le zanne scoperte, anche se non avevo idea di cosa avrei fatto dopo. Andare in mezzo alla folla, rischiando di cacciare prede non mie, o stare li e sperare che il cucciolo torni? Non ebbi il tempo di riflettere che vidi i miei lupi recuperare il piccolo a decine di metri di distanza, quindi feci un respiro profondo e mi calmai, rallentando fino a fermarmi È fatta, il cucciolo è in salvo. pensai, prima di vedere che Aku era avanzata fino ad arrivare a pochi passi da me e Fred.
    Mi feci coraggio e avanzai Chiedo scusa per la visita improvvisa dissi Non era nostra intenzione far meno ai patti, ma... non ebbi il tempo di finire. Tayma! Tayma! il cucciolo mi corse incontro, era un sollievo vederlo incolume. Ei piccola peste... con voce dolce, accarezzandolo col muso Adesso devo fare un po' di cose, tu vai con gli altri, okei? Ci vediamo a casa conclusi, facendo cenno agli altri di portarlo via. Quando si furono allontanati abbastanza, mi rivolsi verso Aku Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro dissi, guardandola negli occhi In ogni caso abbiamo altro di cui parlare era ovvio che mi riferissi all'incontro nelle terre di nessuno Come l'hanno presa?
     
    .
  2. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    POV di Keyred
    POV=> POINT OF VIEW (punto di vista)


    "Maledizione!" pensai mentre camminavo.
    Mi sedetti un attimo per riposarmi e mi leccai un po' le ferite inferte da Galaxy
    "Se non fosse stato per quei lupi, l'avrei battuta certamente!" continuai a pensare.
    Sentii delle voci poco lontano e così mi avvicinai per curiosità. Poi vidi due lupe che discutevano....
    "chissà di che cosa stanno parlando...." pensai avvicinandomi leggermente
    Però il mio pelo mi tradì e quasi imediatamente la lupa alla mia sinistra, una femmina di circa un anno e un paio di mesi, dal pelo marrone con delle sfumature grigie, avvertì il mio odore...
    Così mi ritrassi di qualhe metro, cosicchè l'altra lupa non mi sentisse.
     
    .
  3. Zoey Clark
     
    .

    User deleted


    Sentii uno strano odore, un maschio probabilmente, ferito.
    Non mi mossi, semplicemente feci segno agli altri di coglierlo di sorpresa, da dietro. Fred e Kyle quindi, si mossero silenziosi nella neve e in poco furono dietro di lui.
    Appena capii che non ha dove andare, mi girai verso di lui, osservandolo dall'alto verso il basso e con un'espressione dura Non lo sai che attaccare di spalle è sleale dissi Soprattutto quando non sai chi hai davanti ora, non sapevo se lui era a conoscenza del mio essere alpha ma... mi piaceva da morire quella frase!
    fred e Kyle gli andarono ai lati, era circondato, non aveva dove andare.
     
    .
  4. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    KEYRED POV
    so chi sei... dissi beffardamente
    volevo solamente vedere di che stavate parlando..... e comunque non ti conviene scherzare con me.... tu non sai chi sono io.... anch'io sono un Alpha e non mi scoraggio mica davanti a tre lupi. ci vuole ben altro per spaventarmi dissi
    e comunque, non avevo intenzione di attaccarti.... ho visto prima il tuo branco e anche il cucciolo e dato che non voglio ritrovarmi contro un'intero branco, me ne sono stato qui tranquillo. E poi ne ho avute abbastanza per oggi dissi alzandomi un attimo su quattro zampe e iniziando a camminare verso l'alpha. poi mi sedetti a circa due metri da lei
    Keyred (Kàyrèd) piacere. Alpha del branco Nero, branco delle terre dell'Ovest.... Ho appena combattuto contro Galaxy, successore (femminile) del branco Luna Rossa, branco dele terre dell'Est. dissi faccendo un leggero inchino e sorridendo con un sorrisetto maligno
     
    .
  5. Zoey Clark
     
    .

    User deleted


    Lo squadrai ancora una volta, facendo una faccia sempre più annoiata a ogni parola che diceva.
    Lo lasciai parlare Hai finito? chiesi In ogni caso, io sono Tayma, Alpha del branco del sud. facendo segno a Kyle e Fred di andarmi accanto Se hai combattuto o meno non può che importarmi ben poco. Fredda, come sempre. Sospirai, per poi guardarlo indagatoria negli occhi Non ti deve interessare di che stiamo parlando... è una questione fra me e l'alpha del nord. A meno che i lupi esterni di cui si parla non siano proprio lui e il suo branco...
     
    .
  6. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    KEYRED POV

    Era solamente per avvisarti! dissi io
    Iniziai a camminare avanti e indietro, di fronte alla capobranco....
    Uff.... snif snif annusai

    Per caso quella capobranco è per caso a contatto con Galaxy?? chiesi sentendo un leggero odore della lupa in questione
     
    .
  7. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Alzai di scatto le orecchie, fiutando un nuovo odore in quel territorio.. oggi avevamo avuto tantissime visite!
    Alle parole dell'altra alpha, mi limitai a scrollare la testa. -Inizialmente erano un po' scettici.. ma alla fine sono riuscita a convincerli che questo incontro è per il bene di entrambi i branchi.. nessuno desidera prolungare ulteriormente questo crescente odio che si è venuto a creare dopo quell'equivoco..- Mormorai con un tono deciso, finché non vidi entrare in scena l'altro lupo.
    Non mi ispirava nessuna sicurezza perciò mi misi sull'attenti, pronta a rispondere a qualunque sua mossa.
    "Galaxi? Ma non è il nome della lupa che ho incontrato e salvato prima?" Mi ritrovai a pensare, fissandolo con uno sguardo molto attento.
    -Sono Aku, l'alpha del branco del Nord.. -. Non potevo rispondergli che ero in contatto con la lupa in questione.. e se avrebbero combattuto nuovamente? Non potevo permetterlo.
    -Non ti riguarda.. e gradirei che ti allontanassi dalle mie terre..-
     
    .
  8. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Tsk dissi Va bo'... me ne vado.... ma sento che ci rincontreremo molto presto! dissi ridendo in modo malizioso.

    GALAXY POV

    Una risata crudele mi arrivò...... "NO! Non di nuovo lui" pensai..... Eppure era così: Keyred era tornato.... L'unico mio desiderio è che non mi trovasse presto, perchè ero sfinita dopo il combattimento
     
    .
  9. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Tenni quel lupo sotto stretto controllo, posando il mio sguardo sulla sua figura.
    Non mi piaceva.. sentivo che sarebbe potuto succedere un grande disastro se avesse incontrato l'altra lupa. Tirai un sospiro di sollievo nel vederlo allontanarsi, ritornando così a parlare con l'altra alpha.

    Gin:
    -Complimenti per aver abbattuto la preda senza problemi..- Disse a Galaxi con un tono molto calmo, congratulandosi con lei. -Ora non ci resta che portarla alla tana!-
     
    .
  10. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    S-Si.... balbettai ancora scossa da quella risata.
    Sì, era proprio lui! Di nuovo!
    Non volevo che gli altri ci andassero di mezzo così chiesi: Posso precedervi? Vado alla tana per controllare una cosa! dissi iniziando a trottare verso la tana del branco.
    Il mio passo era lento, ma man mano passavano i secondi, le forze tornarono parzialmente e iniziai a correre verso la tana.

    Se ha fatto qualcosa di male a quei cuccioli, pensai Lo faccio secco una volta per tutte! finii il pensiero. Un immagine fulminea di sangue, guerra e morte mi passò per la mente e accelerai così il passo fino a correre alla velocità i un fulmine. La mia corporatura mi era favorevole: essendo con le zampe lunghe e leggermente larghe, non rischiavo di sprofondare nella neve fresca; il pelo bianco non mi faceva notare da nessuno e il peso mi permetteva di fare grandi balzi senza spreco di tante energie.
    In pochi minuti raggiunsi la tana e vidi i cuccioli giocare insieme davanti a Sam.

    Menomale! pensai tirando un sospiro di sollievo.

    I cuccioli, appena mi videro, mi fissarono e uno mi venne incontro. Io andai sull'allerta. Purtroppo nel mio passato non ho giocato, anzi! Fin da piccola lottavo per la sopravvivenza: obbedire ai forti e sottomettere i deboli. ecco la mia legge. Così, quando il cucciolo mi si avvicinò, lo tenni alla larga, rivivendo le esperienze al campo degli umani.

    In quel momento arrivarono gli altri con il grosso maschio abbattuto e subito i cuccioli iniziarono a saltellare verso la capobranco.

    Beccata in fragrante! pensai guardando la capobranco. Non aveva cattive intenzioni. Ma non volevo che l'alterego si facesse vedere.

    Scusate! bisbigliai abbassando il capo e tirando le orecchie indietro. Distolsi lo sguardo dalla capobranco e mi spostai di qualche metro più a destra, dove mi sdraiai e posai il capo tra le zampe.
     
    .
  11. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mi limitai ad annuire a quella sua richiesta, anche se mi pareva abbastanza strana.. la guardai mentre si dirigeva verso la tana, richiamando tutto il branco per fare lo stesso. Speravo solamente che la battuta di caccia fosse andata bene. Socchiusi gli occhi, iniziando a camminare verso la tana con un passo deciso.

    Sam notò subito la lupa mentre tornava alla tana, ma non si mise in allerta perché aveva riconosciuto l'odore di un membro del branco, o meglio di qualcuno che poteva fidarsi.
    Si limitò solamente a guardare i cuccioli mentre giocavano, mentre uno di loro di avvicinava alla lupa.
    -Non darle fastidio.. mi raccomando.-

    Dopo un pochino tornammo tutti indietro, notando anche la preda catturata. Ne ero felice.. almeno tutti potevamo mangiare un pasto.. era un bene anche per i cuccioli.
     
    .
  12. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Arrivarono portando la preda alla tana.... io avevo mangiato prima di arrivare e conoscere il branco,quindi ero abbastanza sazia per il momento.
    Mi limitai a girare attorno alla tana per controllare i dintorni.... in caso Keyred si facesse vivo,anche se dubitavo della sua comparsa....
    A lui piaceva attaccarmi da sola e con l'effetto a sorpresa. Non mentre ero attenta e insieme ad altri lupi.
    Così mi rilassai per un po' mentre gli altri mangiavano. I cuccioli erano contenti del pasto e dopo pochi minuti, mi ritrovai davanti di nuovo il cucciolo di prima,quello che avevo tenuto alla larga.
    Ero seduta nella neve e il cucciolo,zampettante, mi si avvicinò sempre più.
    Quando arrivò ad una distanza di poco meno un metro e mezzo,mi alzai e iniziai a camminare dalla parte opposta,però io cucciolo mi seguiva
    Senza scoraggiarsi. E così, quando mi trovai di fronte a un albero,mi fermai e mi voltai e.... lui era ancora lì a fissarmi conquegli occhi da cucciolo,pieni di vita e di gioia e di voglia di giocare....
    -potresti lasciarmi in pace,per favore?- chdopo iesi, ma lui invece di tornare alla tana, si sedette dinnanzi a me.
    -uff.....- borbottai alzandomi
    -vado a fare un giro..... torno tra un po' di tempo.- dissi io dirigendomi lontano dala tana,per fare una delle mie solite camminate solitarie....
    Dopo una ventina di minuti sentii zampettare dietro di me... ero distante dalla tana,ma vidi acora quel cucciolo....
    -mi hai seguita?- chiesi io quasi incredula. Avevo pensato che dopo i primi cinque minuti si sarebbe stufato di seguirmi e sarebbe tornato alla tana. Invece eccolo qui,dietro di me.
    Lui si sedette e iniziò a ridere. Io invece non avevo niente di cui ridere:ero lontana dalla tana, avevo un cucciolo di un altro branco, ero sola,tesa e preoccupata per l'incolumità del piccolo.
    Sentii dei fruscii provenirr da poco lontano. Afferrai il cucciolo con delicatezza e lo poggiai dentro una buca nascosta tra le radici di un albero poco lontano.
    In una frazione di secondo,appena il tempo di nascondere il piccolo,mi trovai a zampe all'aria, Keyred sopa .
    -Hai abbassato la. Guardia.....- mi disse.
    -se stato un imprudente! Siamo nelle terre di un branco e tu mi vieni ad ttaccare? Sei diventato troppo stupido.- gli risposi io
    Lui mi ignorò completamente e iniziò ad annusare l'aria
    "Spero non senta il piccolo...." pensai.
    -sento un odore sconosciuto poco lobtanio da me..... un cucciolo....!!" Disse lancindosi contro l'albero con la buca.
    -Nooo!!- urlai io scaravemtandolo lontano.
    Ululai più forte che potevo,affinché il branco mi sentisse e potesse raggiungermi al più presto.
    Il piccolo allora uscì allo scoperto con solamente il musetto.
    Keyred fece un sorriso malizioso,come quando ha in mentte qualcosa di crudele.
    Iniziammo a ringhiare, io con le spalle rivolte verso il piccolo,che intanto si era rintanato dentro il buco, e Keyred di fronte a me, intento di cercare una strategia per colpirmi per primo.
    Attaccammo in contemporanea. Io lo morsi alla spalla sinistra e lui alla mia zampa destra posteriore.
    Lasciammo la presa insieme e insieme attaccammo nuovamente.
    Io cercavo di stare sempre dala parte del piccolo per proteggerlo da eventuali morsi.
    "Non posso prenderlo e portarlo all atana...é troppo rischioso,rishierei di mettere tutti in pericolo. L'unica solzione é aspettare il resto del branco." Pensai
    Ululai di nuovo e lui mi prese sta volta alla gola,poco piu in basso della mandibola. Non potevo ferirlo....
    Il suo morso non era letale...anzi,sembrava debole,rispetto ad altri che avevo ricevuta da lui.
    "Perchè non mi uccide? Ne ha la possibilità....perché non la coglie al volo?" Pensai
    Lui mollò la presa e mi disse: -non ti ho ucciso per lo stesso motivo per cui non ti uccisi due anni fa.....- poi scomparve lontano
    Io mi alzai e andai immediatamente a controllare il piccolo. Fortunatamente era illeso,solo forse un po spaventato. Poco dopo arrivò la capobranco insieme a un altro lupo. Il lupo prese il cucciolo e lo portó alla tana,al sicuro
    Rimanemmo io e la capobranco,da sole.....
    Poi mi accorsi che avevo gli occhi rossi e allora scossi velocemente la testa per farli ritornare normali....
    -Ehm...... il piccolo sta bene?- chiesi imbarazzata, sapendo che l'avevo messo in pericolo io.... beh,involontariamrnte,ma era pur sempre colpa mia.. ruppi quel silenzio imbarazzante e insopportabile con una domanda a cui sapevo la risppsta...ma almeno non dovevo guardare la capobranco in silenzio....
     
    .
  13. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Ero davvero soddisfatta della preda che erano riusciti a prendere. Mangiare per sopravvivere era la cosa più importante da fare.. visto tutti i problemi che si stavano venendo a creare con l'altro branco e con tutti gli altri lupi.. non volevo quello ma era.. quasi inevitabile.
    Lasciai spazio ai cuccioli che iniziarono a banchettare con la preda catturata, saziandosi e poi fu il turno di tutti gli altri lupi. Io avevo già mangiato e perciò mi limitai a prenderne una quantità minima, giusto per riempirmi lo stomaco e complimentarmi per l'ottima presa.
    Sam si accorse che un cucciolo aveva iniziato a seguire quella lupa però pensò bene che visto che era in compagni e visto che sarebbe rimasta li vicino, nulla sarebbe potuto accadere.. anche perché chi sarebbe stato il pazzo da attaccare un branco tutto unito?.
    Quei momenti di tranquillità erano quelli che amavo.. tutta quella calma per riposarsi e risparmiare le energie per il dopo.. ma presto venne spezzata: l'ululato della lupa attirò l'attenzione e subito diedi l'ordine di raggiungerla il prima possibile.
    Feci rimanere due lupi con i cuccioli, correndo verso la lupa che ero riuscita a localizzare proprio tramite l'ululato.
    Non ci misi molto a raggiungerla, insieme a Gin, visto che eravamo i due lupi più forti all'interno del branco, osservando la situazione.
    -Cos'è successo?- Il mio tono era fermo.. anche perché non riuscivo a capire cosa ci fosse.. anche se, annusando bene, sentii nuovamente quell'odore. Quel lupo era tornato.
    Ululai. il mio fu un ululato di avvertimento. Se mai lo avessimo rivisto diedi il permesso di attaccarlo.
    Gin si preoccupò subito del cucciolo, assicurandosi che stesse bene.
    -Sta bene.. ora torniamo indietro.-
     
    .
  14. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Tornammo indietro verso la tana.
    Cercai di sembrare il più calma possibile,anche se stare rilassata non era il mio forte....
    Almeni,non quando c'erano delle vite in gioco.
    Avevano mangiato tutti e tutti erano sazi,soprattutto i piccoli.
    -meglio stare attenti..... quel pazzo spicopatico potrebbe tornare con dei rinforzi....- dissi osservando la via dalla quale eravamo arrivati.
    Mi sdraiai a terra mentre ancora quel piccolo pestifero mi ronzava intorno....
    Poggiai il muso e lo igborai,solitamente con i piccoli funzionava....se li ignoravi,loro si stufavano e cambiavano obiettivo....
    Ma stavolta non fu così: il piccolo iniziò a saltellarmi intorno e poi mi saltò sul muso con le piccole zampette. Iniziò a mordicchiarmi l'orechio e per me era dura non reagire. Da piccola non ho mai conosciuto il gioco, solo la lotta alla sopravvivenza.
    Scossi la testa facendo rotolare il piccolo all'indietro. Lui si alzó e fece per fare nuovamente la stessa cosa di prima e così li diedi una leggera spintarella con il muso. Facrndolo ruzzolare di nuovo.
    Peró lui lo prese per un gioco e iniziò ad arrammpicarsi e ben presto fu raggounto da un altro cucciolo ,il quale iniziò anche lui ad arrampicarsi su di me....
    -uff.....- sbuffai,arrendendomi e lasciandoli fare, per potermi concentrare e tenere all'oscuro il mio alterego
     
    .
  15. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    La lupa non aveva proferito parola di cosa fosse successo.. per chiamare aiuto sicuramente doveva aver incontrato qualcuno o qualcosa che l'aveva spaventata.. ed in più quell'odore di quel lupo sembrava essere così vicino. Socchiusi gli occhi e dopo essere arrivata alla tana e mangiato pochissimo.. visto che avevo già messo qualcosa sotto i denti, mi misi seduta, osservando i movimenti della lupa e del cucciolo che stava cercando di giocare con lei.
    Dopo poco disse che quel lupo sarebbe potuto ritornare.. e subito diedi l'ordine di fare la guardai alla tana agli altri lupi.
    Mi limitai a guardare il cucciolo che sembrava stesse divertendosi ad arrampicarsi sulla lupa e subito un'altro piccolo si aggiunse. Mi limitai a sorridere e mi alzai, avvicinandomi lentamente.
    -Ti stanno dando fastidio?-
     
    .
167 replies since 2/5/2012, 18:15   913 views
  Share  
.