Lo specchio di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    La notte passò lentamente... Verso le due di notte andai anch'io a dormire... Non volevo svegliare Keyred, sembrava così innocuo quando dormiva tranquillo.... Non potevo crederci che dentro di lui c'era un demone spietato... Distolsi lo sguardo appena sentii scaldarsi il muso. Mi addormentai affianco a lui, ma rimanendo sempre all'erta. Un ululato di risposta mi arrivò, quindi mi rilassai e riuscii a riposarmi un paio di ore.

    KEYRED POV
    Il sole passava dalla piccola entrata della tana. Pigramente aprii gli occhi... Sentii qualcosa vicino a me. Sul momento mi misi sull'allerta, ma poi vidi il dolce viso di Galaxy che dormiva tranquillamente. Aveva il sorriso di un angelo... Ricordai vagamente la giornata prima, ma poi mi stancai di pensare. Ripensare a Med e mia madre mi faceva salire l'adrenalina e la voglia d sangue. Così mi concentrai su Galaxy.... Era l'unica lupa che mi faceva ragionare. Riusciva a far uscire la parte nascosta di ogni lupo.... Soprattutto di me... Solitamente ero sgarbato, arrogante e spietato... Ma quando stavo con lei, tranquillamente e senza litigare, mi sentivo rilassato e non volevo che nessun'altro la toccasse....
    Eppure la ferivo, la deridevo.... Le avevo ucciso il branco....Avevo perfino ucciso mio fratello, di cui lei era innamorata... o almeno credo....Eppure lei non mi aveva mai ferito di sua iniziativa, solo per difesa... Questo mi shockava e rimanevo ancora oggi perplesso.
    Poggiai il capo vicino al suo, toccando il suo naso umido col mio....
    Passarono un paio di minuti che anche lei si svegliò ed appena aprii gli occhi color smeraldo, subito si ritrasse imbarazzata.
    Iniziò a farfugliare con se stessa...
    Guardai fuori... non era un bel cielo...sembrava arrivare un'imminente temporale... non una bufera, ma un temporale pieno di tuoni e lampi.... cose di cui Galaxy aveva un po' il timore(oltre all'acqua profonda) .... Poichè le ricordavano gli spari dei fucili degli umani....
    Iniziò a piovere a dirotto, strana e insolita cosa....
    Maledizione... è mia madre.... pensai... Lei aveva il potere di scatenare tempeste e molto spesso le usava a suo vantaggio su Galaxy....
    Feci per andarmene, ma qualcosa mi trattenne..... Galaxy...

    GALAXY POV
    Ero ancora imbarazzata per quel risveglio insolito.... Quando iniziò a tuonare ed a piovere a dirotto di colpo...
    Cleone.... pensai con rabbia, mentre un tuono mi fece sobbalzare. Un urletto soffocato uscii dalla mia bocca e subito ficcai il muso rosso dalla vergogna sotto le zampe... Quando vidi che Keyred se ne stava andando... non so il perchè... Ma lo trattenni... Gli afferrai leggermente la coda coi denti quel poco che basta per farsi sentire...
    Lui si voltò perplesso per il mio gesto... Abbassai le orecchie al sentire di un altro tuono, senza mai lasciare la presa... Anzi... Aumentai la pressione, per non farlo andare via. Lui sorrise e rientrò nella tana e mi venne attorno, come per abbracciarmi... Per difendermi da quello scherzo di sua madre.....Mise il suo capo sopra il mio collo e io mi voltai, trovandomi di fronte ai suoi occhi rosso sangue.... Non so cosa ci fosse, ma quegli occhi mi avevano sempre affascinato... Per il fatto che anche io a volte ce li avevo? Per il fatto che mi ricordavano quelli di mia madre? O forse quelli di Kyoya? Non lo so proprio... ma accoccolai la mia testa sul suo collo e inspirai il suo profumo. Affondai il muso nel suo pelo nero notte e chiusi gli occhi...
    Un altro tuono... Un altro lampo... Interruppero quello strano momento e involontariamente mi avvicinai di più al suo corpo, mentre lui sorrideva, come per calmarmi....
    Shiska come starà? pensai preoccupata....

    DISEGNINO CHE HO FATTO ECCO XD


    Edited by Kya Takishima - 1/4/2015, 22:53
     
    .
  2. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Un giorno passò, Galaxy si era fatta sentire la sera prima, chiedendomi di prendermi cura del cucciolo fino al suo ritorno.. e per questo mi sentivo stranamente sicura che sarebbe tornata sana e salva... dopotutto non poteva abbandonare Shiska.
    Lentamente sospirai, lanciando uno sguardo ai cuccioli che stavano ancora dormendo beatamente; alla loro guardia avevo messo Gin.. visto che ci sapeva fare benissimo con i cuccioli e perché.. mi fidavo ciecamente di lui.
    Chiesi a Sam se poteva andare a cacciare in gruppo con altri lupi e lui andò.
    Uscii dalla tana osservando attentamente il cielo che si profilava all'orizzonte: delle strane nuvole nere si stavano sempre più avvicinando.
    "Qualcuno le ha richiamate.. non sono naturali.." Pensai tra di me, mentre intanto mi girai a guardai verso i cuccioli.
    Rientrai nella tana, appena il primo tuono arrivò, rimasi sull'entrata, guardando il cielo.
    Che carino **
     
    .
  3. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    SHISKA:
    La mamma non era tornata e quella sera continuai a lottare nei miei incubi.... Volevo che tornasse.... Non volevo stare ancora lontano da lei.
    Era ormai mattina quando aprii gli occhi. Nuvole nere stavano rapidamente oscurando il cielo azzurro. Mi avvicinai alla lupa bianca con la quale la mamma aveva parlato il giorno prima
    Quando torna la mamma? chiesi preoccupato... Nei miei occhi si leggeva la mia impazienza e la mia paura.....
    Iniziai a girare intorno nella tana, quando poi decisi di uscire... Mi sedetti poco distante dall'entrata e rimasi là, in attesa. Iniziò a piovere di colpo e i fulmini iniziarono a volteggiare nel cielo. C'era qualcosa che non andata in quei fulmini... Erano strani.... Non so come spiegare.... Un fulmine cadde dal cielo una decina di metri da me...
    La lupa venne immediatamente da me e mi disse di tornare indietro, ma un altro fulmine colpì il terreno tra me e la lupa.
    Iniziai a spaventarmi... Non erano normali. Quei fulmini non erano come gli altri. Mi trasformai involontariamente in umano, senza sapere nemmeno come, e vidi che i fulmini erano di colore rosso, come il sangue... Tornai lupo dopo nemmeno trenta secondi.... era la prima volta che mi trasformai in umano... era una sensazione strana... iniziai a tremare. Le mie zampe non si muovevano, ma la lupa bianca non riusciva ad avvicinarsi poichè appena faceva un passo verso di me, doveva arretrare di altri tre per non venir colpita... Iniziai a ululare terrorizzato in cerca della mia mamma...
    MAMMA AIUTAMI! ululai due, tre, cinque volte

    GALAXY:
    Stavo riposando vicino a Keyred, e a volte saltavo dallo spavento per qualche tuono troppo forte, quando un ululato mi raggiunse... "MAMMA AIUTAMI" fu quello che riuscii a sentire... Era Shiska!
    I miei occhi divennero rossi e la preoccupazione iniziò a salire... L'adrenalina salì a mille ed allora iniziai a tremare dalla frenesia.... drizzai le orecchie. Cleone l'aveva fatta grossa.... Iniziai a correre verso la tana, incurante dei fulmini rossi che cadevano perpendicolari al terreno. Keyred mi seguì e iniziammo a correre uno affianco all'altra. Era una cosa strana. Ma non avevo tempo per pensare troppo a lui. Dovevo correre da Shiska. Arrivata a una ventina di metri da lui, lo vidi atterrito dalla paura... I fulmini lo circondavano.... Cleone stava cercando di colpirlo.... Iniziai a correre.. Copiai le caratteristiche di mio zio.... Correre più veloce di un fulmine....
    Corsi velocemente appena vidi che si stava accumulando dell'elettricità esattamente sopra al piccolo.... Iniziai a correre... il tempo sembrava come se stesse rallentando.... scattai.... il fulmine iniziò a scendere dal cielo nero.... Arrivammo in completa sintonia.... Riuscii a lanciare Shiska lontano dal raggio d'azione del fulmine.
    Ma la carica elettrica colpì me... poco prima che mi colpisse riuscii a creare un neo-scudo che deviò parte dell'energie e la buttò verso il cielo.
    Crollai a terra di lato mezza stordita dalla scossa elettrica.... La mia vista si offuscò un attimo e i suoni vennero come attutiti
     
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Shiska sembrava molto impaziente.. non vedeva l'ora che Galaxy tornasse.
    Lo tenevo sempre sotto controllo visto che avevo promesso alla lupa che l'avrei tenuto al sicuro e così appena si diresse fuori dalla tana, lo seguii con lo sguardo. Finchè non sarebbe uscito non avrei detto o fatto nulla.
    -Tornerà presto.. dopotutto te l'ha promesso no? -
    Risposi con un tono gentile, facendo alla fine alcuni passi verso il cucciolo.
    Di nuovo, qualcuno stava generando dei fulmini ed uno cadde a pochi metri da Shiska.
    -Torna subito dentro! E' pericoloso!- dissi correndo verso di lui ma venni bloccata continuamente dai fulmini.
    Non sapevo come avvicinarmi.. visto che qualcuno me lo stava impedendo.
    In pochi minuti però, Galaxy arrivò come un fulmini e riuscì a lanciare lontano il cucciolo.
    Corsi da lui, prendendolo e portandolo nella tana dicendo di rimanere fermo all'interno.

    Gin
    Il lupo sapeva che quello era tutto l'operato di qualcuno che voleva ferire Galaxy.. ma non si trattava di quel lupo nero.. doveva essere qualcun'altro.
    Appena Aku mise in salvo il cucciolo, Gin si fiondò sulla lupa, cercando di trascinarla al sicuro.
    Continuava a parlarle, dicendo di rimanere vigile e non perdere i sensi o sarebbe stato un guaio.
     
    .
  5. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Continuavo a lottare per rimanere sveglia anche se quella scossa mi aveva in pratica tramortito a morte. Cleone era infuriata... E sapevo bene il perchè....
    Ero viva... per questo stava scatenando quella tempesta e stava colpendo a caso con i suoi fulmini.....Gin mi trascinò nella grotta e continuava a parlarmi per distrarmi e farmi rimanere sveglia, ma ogni tanto chiudevo gli occhi ed allora Keyred interveniva iniziandomi a parlare in modo dolce e romantico, cosa che mi faceva venire il voltastomaco, ed allora ecco che mi risvegliavo subito sorridendogli e dicendogli: Sei un'idiota
    Però lui mi prendeva in giro solo per tenermi sveglia.... non per altro... O almeno penso

    KEYRED
    Continuavo a fare lo sdolcinato, cosa che lei detestava... I miei discorsi stupidi e sciocchi la tenevano sempre sveglia, cosa a nostro vantaggio in questo momento.
    La trascinarono dentro la grotta, ma non so se ero il benvenuto là dentro. Così rimasi all'entrata.

    GALAXY
    Keyred ci seguì fino all'entrata, dove rimase fermo a guardare. Per fortuna che avevo creato quel "neo-scudo"... altrimenti adesso sarei carbonizzata.... Quando l'adrenalina iniziò a scendere, iniziai ad avvertire i primi dolori, i muscoli ebbero uno spasmo improvviso e un urlo mi scappò dalla bocca. Odio quando finisce l'adrenalina nel sangue.... Ogni santissima volta che finiva l'effetto di essa, il mio corpo riceveva una forte punizione... I dolori iniziavano a farsi sentire sempre più forti, gli spasmi più frequenti. Tutto questo durava all'incirca dieci, venti minuti.... Ma per me quel tempo era come infinito.... cercai di concentrarmi su di me e su Shiska, per non pensare al dolore e alle torture che stava subendo il mio corpo. Quando poi finalmente gli spasmi iniziarono a diventare meno frequenti e più deboli, riuscii a fare dei respiri profondi per recuperare energie e ossigenare il mio sangue. Poi poggiai la testa contro il suolo e chiusi gli occhi per riposare.

    SHISKA:
    La mamma continuava ad avere male e di tanto in tanto soffocava qualche urla di dolore, stringendo i denti e serrando gli occhi. passarono vari minuti, quando finalmente sembrava che il peggio fosse passato. Così mi avvicinai, ma lei appoggiò il capo sul terreno e chiuse gli occhi. Andai da lei correndo e iniziai a scuotere la sua testa con le zampe
    mamma, mamma! urlavo, finchè il lupo che stava fermo all'entrata e che era arrivato con la mamma, non mi prese con la zampa e mi avvicinò a lui, dicendomi:
    Tranquillo, la tua mamma sta riposando adesso.
    Non mi fidavo di lui... ogni volta che lo guardavo mi passava un brivido lungo la schiena e così scappai subito tra vicino alla mia mamma e mi accoccolai vicino al suo ventre, cercando di nascondermi dal lupo con gli occhi rosso sangue e il pelo nero come la pece


    ma i lupi vedono i colori nel GdR o no? perchè nella realtà loro vedono in bianco e nero, come i cani.... ma non so se qua si fa un'eccezione
     
    .
  6. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Vidi Gin portare Galaxy nella grotta per ripararla dalla tempesta di fulmini che qualcuno aveva generato.
    In un primo momento avevo pensato a quel lupo nero che ce l'aveva con Galaxy ma quando li avevo visti tornare indietro insieme i miei dubbi erano scomparsi.
    Velocemente controllai se non ci fossero altri cuccioli o lupi fuori dalla tana entrando appena terminata l'azione.
    Andai accanto a Galaxy cercando di parlarle e dicendole che doveva restare sveglia. Le consigliai anche di pensare a Shiska.. dei ricordi piacevoli erano un'ottima soluzione in queste situazioni ed allo stesso tempo lanciai uno sguardo per vedere cosa quel lupo nero stesse facendo.
    Era rimasto sull'entrata della tana sapendo che non era il benvenuto: ci aveva attaccato una volta e per questo i miei sensi mi dicevano che poteva essere pericoloso.. infatti appena vidi che cercò di tranquillizzare il cucciolo che Galaxy stava bene, stavo per intervenire ma Shiska fuggì vicino a Galaxy.
    -Andrà tutto bene.. la tua mamma si riprenderà molto presto.- Dissi con un tono dolce mentre Star, la cucciola che avevo adottato, guardava preoccupata Shiska.

    Qui vedono a colori.. è più semplice così poter descrivere l'ambiente e cose simili
     
    .
  7. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    SHISKA:
    annuii. Una cucciola mi venne incontro e cercò di consolarmi... ma io avevo paura... avevo paura di perdere di nuovo la mia mamma....

    KEYRED:
    Quel cucciolo aveva il terrore di me e la capo branco mi teneva sott'occhio... Galaxy stava dormendo dopo un'interminabile tortura... non potevo far molto per lei in quel momento... I lupi del branco non mi lasciavano avvicinare più di tanto e il piccolo sembrava che lo terrorizzassi a morte....
    Così mi limitai a sdraiarmi poco lontano da Galaxy e Shiska.

    GALAXY:
    Dopo interminabili minuti di tortura, finalmente il dolore si attenuò e così potetti riposare. Era stremata e le palpebre cadevano da sole.... Non mi accorsi quando, ma ad un certo punto mi addormentai profondamente.... Quando riaprii gli occhi, il sole stava tramontando, Shiska era rannicchiato vicino a me e dormiva; Keyred mi fissava sdraiato a meno di tre metri da me... chissà da quanto mi stava osservando... I cuccioli dormivano tutti mentre l'alpha era poco distante da me e da Keyred, la quale teneva sott'occhio quest'ultimo....
    Quanto tempo è passato? chiesi cercandomi di alzarmi... Un dolore mi attraversò la spina dorsale e si espanse in tutte le mie ossa... soffocai un grido e strinsi i denti, cercando di stare in piedi... ma le zampe mi cedettero e io ricaddi a terra.
     
    .
  8. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Continuai a guardare quel lupo che era tornato insieme a Galaxy.. lo stesso lupo che aveva tentato una volto lo scontro con noi.. come potevo fidarmi di lui? Era troppo pericoloso.
    Feci un respiro profondo, mentre mi sdraiai vicino a Galaxy continuano a guardarla.
    Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo per riprendersi e così attesi in silenzio, limitandomi a spostare lo sguardo ogni tanto su Star che stava cercando di consolare Shiska.
    Socchiusi per un po' gli occhi, facendo riposare la vista mentre le ore passavano e Galaxy ancora non si risvegliava.
    Dopo un pò che il sole tramontò, Galaxy si sveglio., chiedendomi quanto tempo era passato e tentò anche di alzarsi senza risultato.
    Subito mi alzai e le andai vicino.
    -Ti conviene rimanere sdraiata.. ti devi ancora riprendere del tutto..- iniziai a dire con un tono fermo ma apprensivo. -Hai dormito per delle ore..-.
     
    .
  9. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Menomale... dissi sollevata... Pensavo di aver dormito per giorni, come l'ultima volta...
    hai dormito per tre giorni.... l'ultima volta che hai fatto arrabbiare mia madre... disse Keyred che intanto si era alzato e mi veniva incontro.....
    Shiska si svegliò dal riposino ed appena vide che mi ero svegliata, mi saltò addosso dalla gioia, scodinzolando mi mise le zampette sul mio muso...
    Hei!Hei! Calmo dissi sorridendo mentre mi leccava il muso con la sua piccola linguetta rosea Non scappo mica! dissi
    Pensavo non si saresti più svegliata!! Urlò lui iniziando a piangere
    D'un tratto divenni seria, ripensando a quello che aveva passato.... a quello che AVEVO passato.....
    Iniziai a leccarlo dolcemente finchè non smise di piangere... Tranquillo.... ti starò affianco finchè tu vorrai Shiska dissi dandogli un colpetto con il muso.

    KEYRED POV
    Galaxy sembrava così naturale nelle sue azioni... sembrava di pietra... ma in fondo sapevo che c'era del tenero in lei.... era bravissima e quando sorrideva sentivo il muso iniziare a scaldarsi, costringendomi a distogliere lo sguardo....
    era da tanto che non vedevo quel sorriso, sai? dissi.... In volto aveva lo stesso sorriso di quando eravamo giovani e uniti: io, lei e mio fratello....
    scossi bruscamente la testa, per togliermi dalla mente l'immagine di lei mentre veniva esiliata dal mio branco.... Così uscii dalla tana.... il temporale ormai aveva cessato di irrompere nella quiete di quei territori, così iniziai a gironzolare per i dintorni, aspettando che Galaxy si rimettesse in sesto
     
    .
  10. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mi limitai a guardarla e spostare poi lo sguardo su Shiska che tutto felice aveva iniziato a manifestare la sua gioa nel vederla sveglia.
    -Ti senti meglio ora?- Dissi avvicinandomi piano a lei, mentre continuavo a tenere d'occhio l'altro lupo. quello che era arrivato insieme a lei.
    Per fortuna tutto si era risolto per il meglio.. ne ero davvero contenta.. nello stato in cui Galaxy si era ritrovata.. sarebbe potuto accadere anche il peggio.
    Ad un tratto il lupo uscii dalla tana, visto che il temporale era terminato, e si mise a camminare li intorno.
    Rivolsi la mia attenzione a Galaxy, e dopo aver fatto un respiro profondo le dissi:
    -Di lui.. possiamo fidarci o no?.-
    Anche se ero più propensa a non averlo vicino.. dovevo ascoltare quello che aveva da dire.
     
    .
  11. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Non lo so... Qualcosa in lui è cambiato, questo è certo... Ma comunque resto all'erta in qualsiasi momento.... Non so se fidarmi ancora di lui, ma dopo ieri direi che un po' di fiducia se l'è meritata... risposi leggermente dubbiosa.
    Shiska si mise a giocare con Star, la quale gli i era avvicinata. Così sfruttai il momento per andare da Keyred.
    Uscii e notai che si era seduto su una montagnola di neve, poco più alta rispetto al livello medio che circondava la tana. Salii e mi sedetti vicino a lui.... Keyred guardava in lontananza e io lo guardai un attimo, prima di spostare lo sguardo verso la direzione in cui stava guardando...
    Negli occhi vedevo che qualcosa lo tormentava... Quando si accorse che lo stavo guardando, lui si voltò verso di me e nei suoi occhi vidi una strana luce che mi attraeva, ma allo stesso tempo mi teneva a distanza.... Ogni santa volta non riuscivo a capire cosa gli frullasse nella mente e questo era straziante.... Mi divertivo a guardare la mente altrui sfruttando i poteri del mio branco.... leggere la mente era un gioco da cuccioli... era facile... almeno per me...
    Mio padre mi ripeteva sempre di fare pratica, mentre mamma, quelle rare volte che la vedevo, diceva di evitare di usare quel potere... Papà riusciva a leggere le menti altrui e riusciva anche, in qualche modo che dovevo ancora scoprire, modificarle e controllarle... Ma ciò lo metteva a rischio, essendo quel potere molto raro....
    In passato veniva usato per controllare le menti dei nemici e per metterli l'uno contro l'altro.... Ma non con tutti funzionava....
    Distolsi lo sguardo da quello di Keyred e mi voltai e feci per andarmene quando...
    Stavi cercando di leggermi o controllarmi la mente, non è vero? mi chiese di spalle
    gli lanciai uno sguardo e vidi la sua espressione seria...
    Non farlo... altrimenti, se gli altri (quelli del Branco nero) lo scoprono, ti obbligheranno ad usarlo contro la tua volontà, per conquistare nuove terre.... continuò...
    Papà me lo diceva sempre... quando andava in guerra, il nonno, lo obbligava a controllare la mente dei membri del branco nemico, anche se papà non lo voleva....
    scossi la testa Non lo sapranno mai, a meno che qualcuno non faccia la spia o qualcosa li insospettisca. risposi alzando le spalle.

    KEYRED POV:
    Ero preoccupato... se mia madre avesse scoperto che Galaxy aveva ereditato il potere del padre, l'avrebbe sì risparmiata... ma l'avrebbe ridotta quasi in schiavitù per i suoi piaceri.... per i suoi interessi....
    Stai comunque attenta, Akuma-chan le dissi... quando la chiamai così, le sue orecchie si tesero e il suo sguardo divenne perplesso, disorientato, pieno di ricordi.... Una bomba di emozioni opposte in contemporanea....
    Da quanto tempo è che non ti chiamano così? chiesi
    Da quando me ne sono andata dal tuo branco uno o due anni fa... Gli umani però mi hanno chiamata anche Akuma.... "Demone" in giapponese.... disse lei tirando un profondo sospriro
     
    .
  12. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Non ero molto propensa a fidarmi di lui.. non dopo tutto quello che era capitato.
    -Valuterò il suo comportamento da qui in avanti..- Dissi piano, abbassando appena le orecchie.
    Mi limitai ad annuire, mentre guardai Galaxy uscire fuori dalla tana per andare a parlare con l'altro lupo. Feci un lungo respiro profondo, spostando per un momento lo sguardo su Star e Shiska, che ora stavano giocando felicemente.. quella era la prima volta che li vedevo fare in quel modo.. ed ero felice.
    Feci diversi passi, fermandomi all'entrata della grotta, spostando lo sguardo su Galaxy e Keyred, rimanendo in silenzio a guardarli.
     
    .
  13. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    GALAXY POV

    Tornai verso la tana ripensando a come mi aveva chiamato Keyred... Il mio passato non mi piaceva... non mi piaceva aver ucciso degli essere umani e menchemeno dei lupi.... ma era stata per legittima difesa... o li uccidevo... o loro uccidevano me...
    Andai da Shiska, il quale intanto si era messo a giocare. appena mi vide mi venne incontro e iniziò a saltarmi attorno. Allora mi misi seduta affinchè potesse arrampicarsi su di me ed io iniziai a farlo rotolare giù come avevo fatto con gli altri due cuccioli in precedenza.... non so perchè ma si divertivano...
    Keyred mi venne affianco e subito Shiska si nascose da me....
    Tranquillo sorrisi coccolandolo un po'
    Te la cavi bene con i cuccioli, ,Galaxy mi disse lui
    Stammi alla larga tu! Voglio starmene un po' lontana da te! risposi a malo modo ricordandomi di colpo tutto quello che aveva fatto
    Pensi che un anno non sia sufficiente? mi chiese
    No! Voglio riflettere un po' sul dafarsi, quindi stammi lontano per un po di giorni! finii la conversazione io alzandomi e uscendo a fare qualche passo insieme a Shiska
     
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Ero uscita dalla tana e mi ero messa seduta proprio vicino all'entrata.. per riflettere su quello che dovevo fare.
    Ero abbastanza confusa sulla questione di Keyred: potevo davvero perdonargli tutto quello che aveva combinato..? Mi potevo, anzi ci potevamo fidare di lui? Feci un lungo respiro profondo, notando che Galaxy stava tornando insieme al lupo in questione.
    Non mi mossi, rimanendo semplicemente a guardare la scena.. sopratutto quando sentii Galaxy alzare la voce.
    Gli aveva detto di starsene lontano per un po' di giorni perché doveva riflettere.. feci un nuovo respiro profondo mentre notai che Star fissava Shiska che stava camminando insieme a Galaxy.
    -Vieni qui..- la chiamai visto che sembrava interessata a seguirli.
     
    .
  15. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Camminammo lungo il perimetro della tana, un leggero vento si fece sentire, alzando i fiocchi di neve più leggeri da terra...
    Shiska continuava a seguirmi, passandomi di tanto in tanto tra le zampe ed io attenta a non calpestarlo.... Era così piccolo.... Così indifeso....
    Di colpo mi ritrovai a pensare al mio passato ed immediatamente mi impietrii e scossi la testa per non pensarci... Avevo passato troppi guai, troppe torture, troppi incubi reali, troppe uccisioni.... Ne avevo abbastanza del mio passato e non ne potevo più. Per questo se avessi potuto, avrei cancellato tutto... tutto quanto...
    Ritornai al presente quando vidi Shiska seduto davanti a me che scodinzolava...
    Cosa c'è mamma? mi chiese
    Niente piccolo.... Solo brutti ricordi risposi io coccolandolo in po'
    Il sole tramontò e il leggero vento iniziò a intensificarsi sempre più...
    Meglio tornare alla tana.... inizia a fare buio e non si è mai al sicuro... Avanti, torniamo... lo incitai spingendolo leggermente verso la tana...
    Mamma.... disse
    Dimmi... risposi io fermandomi a guardarlo
    Continuo a fare brutti sogni disse abbassando lo sguardo e le orecchie
    Tranquillo Shiska... Anche io li faccio... Ma ora non sei più solo... ci sono io con te dissi sorridendo....
    Sorrise come risposta e mi leccò con la linguetta rosea il mio naso. Abbassai il muso e lo misi sotto di lui per sollevarlo e, con un balzo, lo lanciai delicatamente sopra di me, tra le spalle.
    Andiamo a dormire? chiesi
    Si, mamma sorrise lui aggrappandosi forte al mio collo coi denti
    Allora si corre sorrisi iniziando a correre verso la tana, facendo bene attenzione a non farlo cadere.
    Arrivai sorridendo all'ingresso e ridendo insieme a Shiska che, a quanto pare, si era divertito.
    Entrammo e subito il mio sguardo scese su Keyred che era seduto in disparte in prossimità della tana.... Subito la mia espressione cambiò e distolsi lo sguardo da lui andando avanti, mentre Shiska, diviso da lui dalle mie zampe, continuava a guardarlo mentre il lupo nero abbassava lo sguardo.
     
    .
167 replies since 2/5/2012, 18:15   913 views
  Share  
.