Lo specchio di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Penso vada bene maggiori o minori ^^


    Ero rimasta leggermente più indietro degli altri perché ero andata ad avvertire e mettere in allarme tutti. Avevo capito fin da subito che quel lupo che Galaxy sembrava conoscere avrebbe portato solamente minacce ed il mio avvertimento non sembrava essere stato recepito.. dunque mi sarei occupata io stessa di fargli capire chi comandava in quel territorio.. odiavo l'uso della forza contro altri della mia specie.. ma quando era necessario, beh, era tutt'altra storia.
    Il primo che arrivò nel posto dove si trovava la lupa fu Sam.

    Sam
    Appena arrivai vidi Galaxy con una ferita sulla spalla destra. Riconobbi perfettamente il colore del sangue e subito iniziò a ringhiare. In quel preciso instante arrivò anche Gin ed i lupi per prima cosa indietreggiarono e poi scapparono.
    Rivolsi lo sguardo verso il cucciolo, non capendo. da dove era uscito fuori? Guardi per prima cosa Galaxy per poi avvicinarmi al cucciolo che si impaurì anche solo della mia vicinanza, trovando vicino alla lupa.
    Gin le si avvicinò, aiutandola ad alzarsi e a camminare, offrendogli tutto l'aiuto possibile.
    -Il cucciolo.. dove lo hai trovato?- Disse con un tono calmo, appena lo sentii chiamarla "mamma".

    Aku
    Appena fiutai che stavano tornando, li attesi fuori dalla tana. Rimasi abbastanza sorpresa quando vidi che Galaxy era ferita ma appena lo sguardo si posò sul piccolo, mi feci abbastanza seria.
    Volevo.. solo spiegazioni.. volevo sapere cos'era successo.. da dove era arrivato il cucciolo e perché quei lupi ce l'avevano proprio con lei. Star, la cucciola che avevo salvato, alzò le orecchie ed iniziò a scodinzolare appena vide la piccola arrivata; Star era da sempre stata molto timorosa degli estranei.. ma riusciva ad abbattere quella barriera quando vedeva altri cuccioli come lei.
    -La cucciola sta bene? E.. cos'è successo?-
     
    .
  2. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Shiska è un maschio XD


    Arrivammo alla tana e prima cosa che feci era gettarmi a terra, perchè di forze non ne avevo proprio più...

    Appena messa sdraiata comoda, Shiska mi venne vicino per scaldarsi...
    Era impaurito... Non sapeva chi fossero, e a dire la verità non sapeva nemmeno chi fossi io... ma mi aveva preso come una madre....

    Aku mi venne incontro e mi guardava con aria interrogativa, mentre Shiska mi leccava la ferita alla spalla....
    Vedevo dagli occhi di Aku che era preoccupata, arrabbiata e soprattutto perplessa....

    Appena Shiska si addormentò iniziai a parlare.... Non volevo raccontare la sua storia facendogli tornare in mente dolorosi ricordi...

    Il suo branco, ucciso... anche i suoi genitori... iniziai a raccontare L'ho trovato sotto il corpo della madre.... Tutto è successo lontano dalle vostre terre.... al confine con quelli del branco degli ovest... Non so bene cosa è successo... Ma in lui ho rivisto me.... anche me è successo una cosa del genere.... ... dissi posando gli occhi sul piccolo Shiska che dormiva beato accoccolato sul mio ventre Non potevo lasciarlo solo a morire.... non me la sentivo proprio... Ma ho visto che non si vuole fidare di nessuno... o almeno da quando ci hanno attaccato Keyred, Med e Tayson.... Comunque... non so.... Sento che devo proteggerlo.... Ho mentito a Keyred dicendo che era mio... altrimenti lo avrebbe ucciso.... Un antico patto che fecero i due capibranco era che non si poteva uccidere un cucciolo di uno dei nostri due branchi.... almeno finchè non aveva raggiunto l'anno di età.... dissi io...
     
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Ops XD


    Aku
    Appena li vidi arrivare ed il sangue subito iniziai a preoccuparmi: era la parte che più odiavo.. quando vedevo i miei amici tornare alla tana.. feriti. La vidi cadere a terra, sicuramente stremata, e non appena il cucciolo si addormentò, Galaxy iniziò a spiegare cos'era successo in quel lasso di tempo in cui si era allontanata ed avevo fiutato l'odore degli altri lupi.
    Non dissi nulla, limitandomi ad ascoltarla lentamente, ed attesi che finisse la spiegazione.
    -Ah.. dunque i suoi genitori sono stati uccisi..- Mormorai a bassa voce, mentre Galaxy disse che le era accaduta una cosa simile. Subito mi dispiacque per lei e per un momento non dissi nulla, facendo solamente un respiro profondo.
    -Ho capito.. il cucciolo può rimanere.. ma prenditi cura di lui.. noi ti aiuteremo in qualunque momento..- Aggiunsi poco dopo, riprendendo subito dopo. -Se posso chiedere.. perché quei lupi.. ti hanno attaccata?-
     
    .
  4. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Ascoltai la domanda dell'alfa e allora risposi....

    Beh, mi vogliono solamente uccidere, perchè sono l'ultima del mio branco e se mi uccidono, avranno le terre che appartenevano a mio padre.... Ma non possono uccidere ne me ne Shiska, finchè mento e dico che è mio, perchè un antico patto concordato dai miei antenati, affermava che non si poteva uccidere una lupa con il proprio piccolo a meno che esso non abbia raggiunto l'anno d'età... lo so, è una cosa stupida aspettare che un piccolo raggiunga un anno per poi lasciarlo morire.... Ma i nostri branchi, mio e di Keyred, sono in guerra da quando sono stati fondati.... e noi andavamo in guerra a combattere con gli adulti superstiti già ad un anno... Però, con la mia nascita, il patto si ruppe momentaneamente e il branco Nero sterminò il mio.... dissi....

    Non voglio che succeda più.. pensai stringendo i denti dalla rabbia... cercai di placare la mia rabbia, ma non riuscivo... Avevo rancore nei confronti di Keyred e del suo branco, soprattutto verso Cleone... Ma .....
    Quando mi accorsi però che Nightmare non si era vista, mi stupii.....
    Che strano.. Bisbigliai a me stessa guardando il mio pelo che temevo fosse diventato nero....
     
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku

    Rimasi in silenzio, ascoltando attentamente tutta la sua spiegazione. Quindi.. quel lupo voleva ucciderla perché era l'ultima discendente del suo branco.. feci un lungo respiro profondo, iniziando a pensare a come poter gestire quella situazione.
    Per prima cosa gli lanciai uno sguardo per poi spostarlo sul piccolo cucciolo.
    -Portiamolo nella tana.. e poi potremo pensare a come agire..- Dissi con voce ferma, attendendo che portasse il piccolo Shiska nella tana.. almeno poteva stare al caldo.. e al sicuro.. ma dubitavo che quei lupi potessero venire nella mia tana.. sempre che non volevano morire.
    Attesi ed appena ci spostammo all'interno le andai vicino e la guardai.
    -Dunque.. immagino che parlarci non risolverà il problema.. mh.. questo è un bel problema.. però finché starai con noi non ci saranno problemi.. non penso che sarebbero così sprovveduti da venirci ad attaccare qui.. perché sanno che morirebbero e basta.. ma.. troverò una soluzione..- Aggiunsi poco dopo allontanandomi, iniziando a camminare per la tana in cerca di una soluzione.

    Gin
    Si avvicinò a Galaxy e subito la guardò ed aspettando che nessuno li potessero sentire le disse: -Prima.. cosa ti è successo? Il tuo manto.. aveva cambiato di colore.. è qualcosa.. di pericoloso?-
    Gin era abbastanza perplesso.. voleva vederci chiaro e capire se poteva.. rappresentare una minaccia.
     
    .
  6. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    appena Gin mi porse la domanda, rimasi impietrita..... Cosa rispondere? Se dico la verità? Mi cacceranno? Mi manderanno via? Mi terranno lontana da Shiska per paura di ferirlo? NO! Non gli avrei mai permesso di separarmi da quel cucciolo... Se l'avessi lasciato, Keyred l'avrebbe ucciso... Ovunque fosse scappato...
    Ma mentirgli..... se avessi mentito?? Se poi scoprissero la verità? Non mi crederebbero più... non si fiderebbero più di me...
    Forse è meglio parlarne.... Ma voglio che rimanga tra noi... cioè che nessun'altro ne venga a conoscenza se non necessario... La capobranco di sicuro... e anche Gin...

    Beh... è una cosa complicata e delicata allo stesso tempo.... dissi
    Ne potremo parlare anche con la capobranco? è necessario che anche lei ne sia al corrente.... dissi abbassando le orecchie e lo sguardo...

    Mi allontanai da Shiska per uscire, quando il piccolo si svegliò e disse: Mamma dove vai?
    allora sorrisi dolcemente dicendogli: torno subito piccolo... Vado a parlare un attimo con l'alpha e poi torno. Promesso
     
    .
  7. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Gin
    La guardò attentamente, riuscendo a comprendere la sua agitazione.. anche se non capiva da cosa derivava.
    Alzò di scatto le orecchie, limitandosi ad annuire dopo aver ascoltato le sue parole.
    -Certo.. allora andiamo.- Disse con voce ferma, iniziando a camminare verso l'uscita della tana per raggiungere Aku mentre si fermò per aspettare la lupa visto che il piccolo si era svegliato.

    Aku
    Mi girai, mentre ero ancora immersa nei miei pensieri, e subito notai Gin e Galaxy avvicinarsi.
    Li guardai cercando di capire cosa fosse successo.. Gin sembrava un po' teso però non gli diedi molto peso.
    -E' successo qualcosa?-
     
    .
  8. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Mi avvicinai ad Aku e abbassai lo sguardo...

    Avrei qualcosa da dirvi.... mi limitai a dire Ma vorrei dirlo in privato.... Non voglio che tutti lo sappiano... e che le voci girino troppo perchè il branco nero non è il mio unico nemico e se questa cosa che sto per dirvi arriva nelle orecchie sbagliate, è una condanna a morte per me... dissi allontanandomi dalla tana pian piano... Attesi che Gin e Aku mi raggiungessero un una zona lontana dalle orecchie altrui...

    Ecco... Gin, quando mi hai seguita, cosa hai visto? chiesi
     
    .
  9. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    L'ascoltai molto attentamente, limitandomi ad annuire alle sue parole.
    Se aveva qualcosa d'importante da dirmi.. di certo l'avrei ascoltata sopratutto se era qualcosa che avrebbe potuto metterci in pericolo.. o se aveva qualcosa a che fare con i lupi che volevano ucciderla.
    La seguii con un passo lento e deciso, mentre ci allontanavamo dalla tana per non farci ascoltare.

    Gin
    Una volta arrivati in un punto lontano, ascoltò quello che Galaxy gli disse, ricordandosi perfettamente tutta la scena.
    -L'ho vista tremare.. mentre il manto continuava a diventarle completamente nero come la pece..-
     
    .
  10. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Ecco... dovete sapere che.... Come spiegarlo semplicemente?... dissi.... non sapevo da dove cominciare....
    Ecco.... Dovete sapere che io fin da piccola sono dovuta sopravvivere da sola, difendermi dalle avversità e dagli altri lupi.... Ecco.... poco dopo che morirono i miei genitori.... Venni accolta da un branco, il branco Nero... Qua conobbi Keyred, Med, Tayson e Kyoya. Eravamo circa della stessa età e giocavamo insieme.... Ma Cleone, la madre di Kyoya, Keyred e Tayson, fin dall'inizio tentò di cacciami. Ma senza successo. Poi, quando passarono i mesi ,io compii un anno e allora Cleone convinse Keyred a uccidere il fratello Kyoya per farmi cadere in trappola.... Non pensavo arrivasse ad uccidere uno con il suo stesso sangue.... è proprio senza cuore. Quando arrivò l'intero branco, dopo l'uccisione del mio amico... dissi... "della persona che amavo di più...." pensai Venni accusata di omicidio il quale veniva punito con l'esilio, se non la morte.... Keyred solo in quel momento mi difese e così decisero di esiliarmi dalle terre dell'Ovest.... Però l'esilio non era l'unico prezzo... dissi trasformandomi in umana... Mostrai la schiena, la quale era sormontata da morsi e cicatrici, infine indicai la cicatrice sull'occhio. Alcune delle ferite sulla schiena sono dovute agli umani.... Ma questa sull'occhio... Quella che mi fa più male e mi ricorda il passato ogni volta che vedo la mia immagine riflessa, me la inflisse Cleone: il marchio del mio esilio... un segno maledetto, il quale scatenò in me una reazione involontaria, ma con effetto ritardato..... Quando mi trovai sola di nuovo, ferita e sfinita, venni trovata dagli umani, i quali mi curarono per qualche settimana, e poi iniziarono a farmi combattere in lotte con altri cani del paese... E qua la situazione mi sfugii di mano: in me si era creata una seconda personalità.... Si chiama Nightmare.... "Incubo".... Lei è il mio esatto opposto... Ha gli occhi rosso sangue e il pelo nero, dal quale luce non riflette nè oltrepassa.... E lei ha una sete di sangue insaziabile....
    Gli umani. dopo la sua comparsa, iniziarono a chiamarmi "mostro", "demone", "Encarnación del Diablo" dicevano gli spagnoli..... L'uomo che mi aveva curata in precedenza, ora mi frustava e mi bastonava.... Si divertiva a torturarmi e quando infine Nightmare perse il controllo, lo uccise in pochi secondi... talmente pochi che l'uomo non riuscì nemmeno a gridare aiuto.... Da quel giorno Nightmare ha sete di sangue, vive di odio e solitudine.... Lei però, in compenso, mi proteggeva dai pericoli.... Però dopo un po' di tempo sono riuscita a tenerla nascosta al mondo, almeno fino ad oggi....Sarà ormai passato un anno da quando l'ho vista l'ultima volta....
    dissi abbassando lo sguardo...

    State tranquilli! Una cosa certa è che non attacca gli alleati, a meno che non intralcino la sua strada.... Non uccide i cuccioli, anzi, li protegge... Si comporta come una madre... Ma lo fa con il mio aspetto.... Cambia solo il colore degli occhi.... Il pelo raramente cambia.... Tranne quando è furiosa... Quando prende il sopravvento, io sono consapevole....sono cosciente di quello che fa, ma spesso non riesco a reagire e a controllarla... Quindi è come se mi legasse e mi facesse guardare per forza... finii....

    Sentii poco lontano lo scricchiolio della neve e allora ci voltammo..... Era Shiska... Barcollava qua e là rincorrendo un uccellino, quando infine andò a sbattere contro le mie zampe....
    Ahi! Ciao mamma! mi disse il piccolo Allora i miei occhi cambiarono per un istante e diventarono rossi... Iniziai a leccarlo dolcemente e poi tornarono verdi, e allora lo spinsi un po', quel tanto che basta per farlo rotolare di lato. Lui ride divertito e poi mi saltò con le zampe sul mio muso sorridendo....
     
    .
  11. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Rimasi in silenzio, semplicemente la guardai ed ascoltai ogni sua singola parola. Dovevo valutare per bene se poteva essere un rischio per la nostra sicurezza.. per quella dei cuccioli e nel caso avrei cercato un modo per aiutarla.. per non far accadere nuovi tristi avvenimenti.
    -Ha.. ucciso.. il suo stesso fratello?-
    Quella domanda.. mi uscii così veloce che non mi ero resa neanche conto.
    Si poteva.. davvero arrivare ad uccidere il proprio sangue.. per quell'obiettivo? Scrollai la testa, mentre assumevo un'espressione totalmente sconvolta. Non volevo crederci.. ma sapevo che Galaxy stava dicendo la verità.
    Rimasi nuovamente in silenzio, ora fino alla fine del suo discorso.
    Quindi dentro di lei, aveva un alter ego che la proteggeva nelle situazioni più difficili.. ma sopratutto mi tranquillizzò il fatto che non attaccava mai i cuccioli.
    -Se.. quello che hai detto è vero.. allora non sei una minaccia.. l'altra parte di te.. ti protegge ma al tempo stesso non fa del male ai cuccioli.. non ti reputo affatto pericolosa.. ti ringrazio.. per avermelo detto..- Iniziai a dire, riprendendo: -Credo che Nightmare sappi che noi non siamo i tuoi nemici..-
    Guardai per un istante i suoi occhi che mi parsero diventare rossi appena il cucciolo si era avvicinato ma forse.. mi ero sbagliata.
     
    .
  12. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Sorrisi.... dei lupi che mi accettavano per quella che ero... era un miracolo.... tutti gli altri branchi mi avevano emarginato o cacciato direttamente senza nemmeno conoscermi...
    Le voci correvano veloci.... ma non erano ancora arrivate in queste terre... quelle false verità non erano arrivate fino a qua... per fortuna... altrimenti sarei dovuta fuggire di nuovo.... E adesso che ero con Shiska, non potevo nemmeno lasciare che il branco Nero lo uccidesse....

    Devo dirvi che anche Keyred ha altre personalità... Una gentile... quella non la vedo da mesi... Una egoista e spietata.... e la sua normale... non ho ancora capito quale sia il suo vero carattere....
    Bisogna stare attenti quando perde il controllo... può essere arrabbiato come quando Nightmare perde il controllo, anche se ciò succede raramente.... L'unica volta che la vidi completamente fuori di sè, è quando uccisero il fratello..... il mio fratello.....
    dissi

    Shiska iniziò a gironzolarmi intorno, quando poi sentimmo un brontolio di uno stomaco
    Mamma... ho fame... disse il piccolo...

    Okay, cucciolo.... dissi. Guardai Aku e le feci segno se andavamo a cacciare qualcosa....
    Poi però un boato irruppe nella foresta innevata....
    Sgranai gli occhi, come se avessi appena visto un mostro...

    KEYRED POV:
    Ero appena tornato nel branco, quando mia madre mi venne incontro e mi azzannò
    Madre, perchè lo avete fatto? chiesi immediatamente
    Beh, dovresti saperlo... Hai lasciato Galaxy viva. Ho escogitato un piano infallibile per poter conquistare le terre dell'Est e poi farti diventare capobranco, e te mi deludi in questo modo? mi disse furiosa
    Co-Come avete fatto a saperlo? chiesi incredulo... Mia madre non aveva la telepatia e non poteva copiare i poteri come solo Galaxy riesce a fare...
    Me lo ha detto tuo fratello, e sai una cosa? Se non fosse stato per te, ora Galaxy sarebbe passata a miglior vita e noi saremo sovrani delle terre del sole (est e ovest: dove nasce e dove tramonta il sole). E sai una cosa? Con sta stupidata, ti sei giocato il titolo di capobranco! continuò mia madre
    Aspetta un attimo? E chi ci va al mio posto??? dissi alzando il tono
    BEh, naturalmente Med, Tayson è ancora troppo giovane. E poi è stato Med a raccontarmi tutto poco fa. mi rispose beffardamente mia madre
    MA MED NON è NEANCHE SANGUE DI UN ALPHA! protestai io urlando.
    Tutti si voltarono in mia direzione.... Non tutti sapevano che Med era figlio di mia madre, ma con un altro membro, naturalmente non alpha.... Io ero figlio di Cleone (mia madre) e Dragon (il vecchio alpha), come anche Tayson...
    A quelle parole, Med mi si avventò addosso iniziando a lottare contro di me, sapendo che probabilmente avrebbe perso visto la mia statura.
    Iniziammo a lottare furiosamente finchè non gli inflissi una ferita molto profonda sulla schiena. Lui guaì... Se non fosse stato per mia madre, lo avrei ucciso quel bastardo traditore!
    Mia madre mi saltò addosso e mi prese per la collotta e mi lanciò poco lontano: non aveva la forza necessaria per lanciarmi tanto lontano come faceva quando ero piccolo. Infatti ero più grande di lei... Io e Galaxy eravamo gli ultimi lupi che discendevano direttamente da un branco di lupi grandissimi...
    Mi voltai e iniziai a camminare verso la via da cui eravamo arrivati
    Dove vai? mi chiese istericamente mia madre
    A fare quattro passi. Pur di stare lontano da te e le tue mensogne. E soprattutto per non uccidere Med. dissi
    Ma dai, non saresti capace di uccidere tuo fratello mi disse lei
    FRATELLASTRO, madre. FRATELLASTRO! ripetei io alzando sempre di più il tono.
    Fratello, fratellastro, cosa cambia? Non avresti il fegato di ucciderlo! mi provocò lei
    "non devo fare mosse azzardate. Se lo uccido mi cacceranno come hanno fatto con Galaxy. Anche se quella volta non è stata colpa sua" pensai... Mi avvicinai a mia madre e le dissi nell'orecchio:
    Ne sei sicura? Ricorda che tu mi hai ordinato di uccidere Kyoya ed io l'ho fatto senza pensarci due volte..
    Lei sgranò gli occhi e corse a mettersi tra me e Med, ricordando ciò che aveva fatto... ciò che mi aveva imposto di fare....
    Iniziai a camminare lontano e poi però persi il controllo... L'odore lontano di sangue mi offuscò la mente e la mia sete di sangue insaziabile... iniziai a correre ululando furioso..


    GALAXY POV:
    Un ululato ci raggiunse: Torniamo al sicuro, presto! Dobbiamo fare una barriera per proteggere i cuccioli.. dissi afferrando Shiska e iniziando a correre. I lupi del branco mi seguirono e in pochi minuti fummo nella tana.... Iniziai ad innalzare delle barriere insormontabili di ghiaccio attorno alla tanta con tutti i lupi al suo interno, tranne me.
    Aku mi guardava perplessa e preoccupata e mi diceva di entrare.... Ma il ghiaccio attutiva la sua voce alle mie orecchie. La guardai e le dissi: non far vedere niente ai cuccioli.... Non sarà un bello spettacolo... dissi.

    Keyred arrivò in pochi minuti e allora iniziammo a lottare. Lui furioso, io sulla difensiva. Non volevo far vedere Nightmare....
    Continuava a mordermi ed ad ogni morso, il mio sangue macchiava la neve e ogni volta, Keyred aveva sempre più voglia di uccidere....
    Mi trasformai in umana, per avere miglior presa.... Aspettai il momento giusto, quando Keyred si voltò per attaccare le mura. Lo afferrai da dietro e lui divenne subito umano e iniziò a scalciare... Iniziò a urlare furioso e mi graffiava, mordeva... non cedeva...
    Lo atterrai.. Quando perdeva il controllo, era facile per me atterrarlo.... e stessa cosa valeva per me...
    Non so perchè, ma lo abbracciai iniziando a stringerlo a me... Lui mi morse, anche se umano, al collo e non lasciava la presa:
    Ti prego ,Keyred... Torna in te! gli dissi nell'orecchio...
    Delle lacrime iniziarono a scendermi lungo le guance e iniziai ad accarezzarlo sulla testa, proprio come fece lui con me, quando persi il controllo per la prima volta....
    Avanti.... Calmati... continuai a sussurrare.... Era una cosa stranissima... Ma miracolo: si calmò e svenne tra le mie braccia....
    Lo sollevai, anche se ferita in vari punti e lo portai lontano dalle terre...
    Scongelai la barriera e iniziai a camminare...
    Lo so.. Lo so... Anch'io vorrei giustizia per il mio branco.... Ma non è colpa sua. Adesso vado lontano e lo faccio calmare, poi lo faccio andare via.... Sperando che non venga più qua a fare del male a qualcuno... In caso venisse e non facesse del male a nessuno, lo lascereste venire? chiesi.

    *risposta di Aku*

    Se succede qualcosa ululo... e torno indietro. dissi facendo segno che sarei tornata l'indomani presto.
    Iniziai a camminare e, raggiunti i confini delle terre del branco, scavai una sottospecie di tana sotto, tra le radici di due alberi. Mi infilai dentro insieme a Keyred.... Ora era troppo vulnerabile per lasciarlo da solo... Mi aveva salvato la vita parecchie volte anche lui... era ora di sdebitarmi pian piano....
    Lo sdraiai e poi mi misi vicino a lui (forma lupo) così da non disperdere troppo calore durante il giorno... Non sapevo se sarei rimasta là anche la notte... Ma dovevo essere certa che si fosse totalmente ripreso... In un certo senso ci tenevo... anche se mio nemico, avevo instaurato un rapporto con lui, e non volevo che morisse....
    Così chiusi gli occhi e iniziai a riposarmi dopo il lungo combattimento.

    Scusa se ho scritto la divina commedia XD Ma almeno non dovevo rispondere a pezzi :D Resto con lui anche la notte, all'alba tornavo dal branco. Siamo fuori dalle terre. circa, pensavo che fossero le 12:00, come orario nel GdR intendo :D
     
    .
  13. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Non avevo nessun problema ad accettarla nel branco.. non dopo quello che mi aveva detto.
    Lei non era pericolosa e neanche la sua seconda personalità. Era quello che mi interessava: la sicurezza degli altri lupi ma sopratutto quella dei cuccioli.. loro erano la mia prima priorità.
    Rimasi molto attenta a quello che mi disse sull'altro lupo, Keyred ma non risposi nulla, limitandomi solamente ad imprimere nella mia mente quello che mi aveva detto.
    Mi limitai a sorridere quando sentii il cucciolo dire che aveva fame ed annuii a Galaxy.
    Non c'era nessun problema andare a caccia in quel momento, se non dopo aver sentito quel rumore e il successivo ululato.
    Iniziai subito a correre verso la tana con Gin al mio fianco, dopo che vidi che Galaxy aveva preso Shiska con se.
    Una volta arrivati alla tana, Galaxy iniziò ad innalzare una barriera di ghiaccio intorno alla tana.
    Dissi ai cuccioli di rientrare dentro, mentre cercai di convincere la lupa a rientrare anche lei.
    Nonostante tutto io non distolsi mai lo sguardo: attraverso il ghiaccio si poteva vedere benissimo quello che stava capitando.. e il non poter intervenire in aiuto di Galaxy mi stava divorando dentro.
    Alla fine, quando era riuscita a calmare l'altro lupo, fece scomparire la barriera e mi chiese.. se in caso Keyred sarebbe potuto entrare nel branco.
    Mi prese di sprovvista.. la guardai negli occhi e non dissi nulla per diversi secondi.
    -Ci penserò.-
    E la vidi allontanarsi. Diedi l'ordine a Gin di sorvegliare i cuccioli mentre a Sam di controllare se ci fossero eventuali minaccia intorno alla tana, attendendo che il tempo passasse.
     
    .
  14. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    GALAXY POV

    Il tempo passò velocemente e in men che non si dica era già quasi il tramonto.... Keyred finalmente di svegliò e guardò in giro confuso Che ci faccio qui? e dove sono? si chiese... Alzai il capo e fu allora che mi vide... Il mio pelo si confondeva con la neve, in più dentro la buca non entrava molta luce...
    Buon giorno scemo dissi... sorridevo.... una cosa che non facevo da tempo... almeno non in quel modo...
    sta tranquillo e riposa... Aspettami qua e non uscire... sei ancora senza forze e penso tu sia affamato risposi io, sentendo il brontolio del suo stomaco
    abbassò lo sguardo un po' imbarazzato ed annuì. resta qua... vado a cacciare qualcosa dissi uscendo dalla tana

    Andai a cacciare nelle terre di nessuno... la selvaggina non era molta ma tre lepri bianche riuscii ad acciuffarle. Le portai da Keyred per mangiare e ci sedemmo. Gli porsi due conigli e se li mangiò avidamente....

    Uscii un attimo e lanciai un ululato per informare Aku

    Sto bene... Per favore occupati di Shiska finchè non torno, per favore

    Tornai dentro e mangiai anch'io.
    Guardai la spalla destra di Keyred e vidi uno squarcio, anche se più piccolo di quelo che mi aveva fatto lui e che ancora sanguinava e doleva, decisi di fermargli deflusso del sangue. Presi la corteccia di una betulla, la schiacciai e nel ricavai una benda abbastanza lunga e larga da potergli chiudere la ferita.
    Dopo averlo fasciato, chiusi la fascia con la resina e lui intanto mi fissava perplesso
    perchè lo fai? mi chiese mentre chiudevo la benda
    Non 'è un motivo valido... risposi semplicemente adesso meglio che riposiamo. Soprattutto te: sei esausto... cosa ti è successo?
    Mah, insolita litigata con mia madre mi rispose lui distogliendo bruscamente lo sguardo da me.
    Monterò io la guardia intanto. dormi e riprendi le energie. Controllo io se arriva qualcuno del tuo branco o chiunque altro animale. Te dormi tranquillo dissi

    Perchè lo sto facendo? perchè lo sto proteggendo? perchè lo sto aiutando?

    KEYRED POV:
    okay... risposi mettendo il capo sulle zampe. perchè mi sta aiutando? Qualè il motivo? Perchè?? continuavo a chiedermi.... Questo pensiero mi tormentò tutto il tempo finchè non mi vinse il sonno e mi addormentai come un cucciolo.... continuavo a pensare : "chissà se al mio risveglio lei ci sarà ancora...."
     
    .
  15. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Aku
    Alla fine Galaxy non era tornata. Iniziavo a preoccuparmi.. forse poteva essere accaduto qualcosa.
    Socchiusi gli occhi, ricordandomi che mi avrebbe fatto sapere, ululando, se avesse avuto bisogno di qualcosa. Sospirai impercettibilmente, spostando lo sguardo sul piccolo Shiska: sembrava triste e nonostante Star cercasse di tirargli su il morale, sembrava non sentire ragioni.
    Andai vicino e con un tono dolce dissi: -La mamma.. tornerà molto presto-.
    Diedi l'ordine a Gin di andare a caccia, visto che i cuccioli avevano fame e l'indomani sentii l'ululato di Galaxy.
    -Tranquilla, lo sto già facendo.- Risposi ululando.
    Nessuno di allontanò mai dalla tana, se non Gin o Sam che andavano in perlustrazione o cercavano di prendere qualche piccola preda per i cuccioli.. visto che tendevano ad avere sempre fame.
     
    .
167 replies since 2/5/2012, 18:15   913 views
  Share  
.