Lo specchio di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    alzai l'orecchio destro, quello rivolto alla lupa alfa....
    Aprii l'occhio e la guardai
    - Uhm.... sono un po' fastidiosi e non sono molto abituata a giocare.....- mi limitai a dire scuotendo la testa e facendo rotolare il cucciolo alle zampe dell'alfa. Lui rideva divertito e allora l'altro cucciolo iniziò a mordicchiarmi l'orecchio sinistro, per farmi reagire come prima. Lo accontentai e dopo essersi rialzato, iniziò a ridere insieme all'altro e di nuovo iniziarono ad arrampicarsi, per poi rotolare per l'ennesima volta a terra.

    Iniziai a muovere le orecchie in tutte le direzioni per captare qualche ululato famigliare o altro... ma silenzio....

    domanda: i cuccioli Scheggia, pioggia e gli altri, ci sono anche se l'utente è cancellato?
     
    .
  2. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mi limitai a rimanere immobile, cercando di capire se i cuccioli le stavano dando realmente fastidio.. li avrei potuti benissimo sgridare.. ma loro adoravano giocare e sembravano che avevano scelto proprio quella lupa come compagna di giochi.
    Sembravano sopratutto divertirsi quando la lupa aveva fatto rotolare vicino ai miei piedi un cucciolo che divertito, subito si fiondò in attesa di un simile trattamento.
    -Vuoi che li faccia fermare? Sono ancora piccoli ed adorano giocare ma nel caso li faccio smettere subito.-
    Possiamo fare di si ^^
     
    .
  3. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, basta che non mi seguano come prima... mi limitai a dire...
    Ormai stava calando la notte e iniziò a soffiare un forte vento. Tutti entrarono nella grotta, ma io scavai una buca e mi ci infilai dentro. Era un po' angusta, ma abbastanza confortevole. Poi mi addormentai... Nel sonno continuai a muovermi, rivivendo gli ultimi istanti della mia famiglia.... E quasi ogni ora mi svegliai per interrompere le loro grida nella mia mente. E in men che non si dica, era l'alba e così, nonostante avessi dormito poco, uscii dal mio buco e guardai in lontananza il sole sorgere da dietro le montagne innevate.... Il cielo si colorò di rosa tenue e una leggera brezza mi scompigliò il pelo, come se qualcosa di rassicurante mi avesse abbracciato. In quel momento provai la sensazione di quando mio fratello mi stringeva a sè, mentre mamma e papà lottavano per proteggerci quando ci fu la guerra.... così aprii gli occhi immediatamente, i quali avevo chiuso per godermi quella sensazione, e scossi la testa per dimenticare il mio passato.
     
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mi limitai ad ascoltare quello che mi disse e mi assicurai con i cuccioli che capissero che se lei voleva stare da sola dovevano lasciarla in pace.. e che non dovevano più seguirla. Sapevo benissimo che quei cuccioli volevano solo giocare ma se alla lupa dava fastidio, avrei fatto capire a quelle piccole creature che non bisognava insistere.
    Quando calò la notte, tornammo tutti nella tana, per stare in un luogo caldo ed al sicuro.. mentre la lupa volle rimanere di fuori, scavandosi semplicemente una buca per ripararsi dal vento gelido che soffiava.
    Per me non ci sarebbe stato nessun problema se avesse voluto entrare.. sarebbe stata più protetta ma anche quella era una sua scelta.
    Quando arrivò la mattina, il primo a svegliarsi fu Gin che, dopo essersi stiracchiato, uscì per controllare se tutto fosse a posto, chiedendo anche alla lupa se avesse passato bene la notte.
     
    .
  5. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    mi voltai e vidi che uno dei lupi si era svegliato. Mi chiese come avevo passato la notte e io risposi semplicemente con una frase: Incubi del passato....
    Mi alzai e girovagai attorno alla caverna mentre man mano tutti si svegliavano.

    domanda: ci sono umani nel territorio, tipo, non so... bracconieri?


    Le immagini della mia famiglia continuavano a girarmi in testa mentre camminavo e senza accorgermi, andai a sbattere contro un pino, dal quale, dopo l'urto, cadde una montagna di neve dai rami, che mi cadde in testa.
    Appena mi resi conto di quel che era successo, alzai la testa per respirare e una piramide di neve mi rimase tra le orecchie sulla testa.
    Scrollai il muso, per togliermi quella neve fredda. Poi uscii dal mucchio di neve e scrollai il pelo in una nuvola di luccichio della neve.

    Mi avvicinai al lupo e iniziai a conversare con lui, tanto per fare conoscenza del branco:
    Uhm... Gin, se non sbaglio, vero? Dimmi... come hai conosciuto la capobranco? chiesi incuriosita

    Domanda 2: è un problema se alcune volte divento umana? perchè ad esempio se un lupo odia gli umani, evita di trasformarsi in essi... non so se mi spiego....
     
    .
  6. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Gin la guardò attentamente, rimanendo per alcuni secondi in silenzio.
    -Capisco..- Disse con un tono tranquillo, mentre continuava a guardarla mentre stava camminando intorno alla tana.
    Dopo poco, mi svegliai anch'io, ed andai subito a controllare i cuccioli: stavano ancora dormendo beatamente.
    Non li svegliai, ma uscii dalla tana, stiracchiandomi, mentre osservando con attenzione tutto il territorio circostante, spostando ogni tanto lo sguardo sugli altri lupi.

    Gin guardò tutta la scena e si limitò a sorridere. Si avvicinò piano alla lupa, osservando che ce l'aveva fatta da sola a liberarsi dalle neve che era caduta dal ramo. Inclinò appena il muso, alzando appena le orecchie quando sentii che le rivolse la parola.
    -Si esatto.. sono Gin...- Fece un respiro profondo, continuando: -quando era ancora una cucciola.. le salvai la vita.. poi ci siamo separati a causa di un'incidente...-

    Risposta 1: Ci potrebbero essere ma di norma, non si avventurano molto nel territorio vicino alla tana dei lupi.
    Risposta 2: Naturalmente puoi trasformarti in umana quando vuoi ^^
     
    .
  7. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    -Ah, però vi siete ritrovati....- mi limitai a dire sorridendo.....
    Iniziai a riflettere sul branco di Keyred... Non ne so il motivo, ma mi ritrovai a pensare al Branco Nero, il quale mi aveva offerto una casa, anche se per poche settimane..... Ricordo che avevo una certa simpatia per il fratello gemello di Keyred, anche se non si assomigliavano per niente....
    Poi come un fulmine accecante, ebbi un flashback: rividi l'ultima volta che vidi Kyoya... rividi il lago, la luna, le stelle. I suoi occhi azzurro cielo riflettevano la luce della luna in un modo strabiliante.... Eravamo soli, o almeno lo pensavamo..... Poi vidi Keyred comparire dal nulla e uccidere il fratello senza pietà... Quando la vita abbandonò il corpo di Kyoya, Keyred corse lungo il fiume per ripulirsi del crimine e poi diede la colpa a me che, macchiata del sangue del fratello, ero impietrita davanti al suo cadavere. Una cucciola mi vide vicino al corpo, ancora sporca di sangue.... Un ululato, un pesante tremolio delle zampe del branco che correva in soccorso.... Una battaglia contro tutto il branco, una cicatrice.... lo sguardo di Keyred..... Poi l'esilio..... La mia memoria era frammentata e confusa, l'alterego iniziava a farmi brutti scherzi....
    Iniziai a percepire un leggero fastidio all'occhio, là dove il capobranco di Keyred mi trafisse con le sue zanne..... Poi un'ira incontrollabile mi attraversò.... L'alterego stava arrivando...

    Vado un attimo lontano da qui... arrivo tra un po di minuti... la mia frase aveva un tono di terrore, di paura..... Speravo che non si accorgessero di ciò, ma il mio corpo tremava e così, prima che potessero farmi qualsiasi domanda, corsi via in preda al terrore che potessi fare del male a qualcuno....

    Corsi più veloce che potevo, restando dentro al territorio del branco.... Poi, raggiunta una specie di prateria innevata, iniziai ad avvertire forti crampi ed ebbi diversi spasmi, forse una ventina, finchè non crollai sulla neve, mentre sentivo il mio corpo bruciare all'interno. Serrai gli occhi.... non volevo che succedesse.... mi ero riprmessa di controllarla, di non mostrarla a nessuno.... ma troppo tardi...... Sulla mia bianca pelliccia, comparirono delle sfumature nere, che formarono come dei "girigori" sul mio pelo. I miei occhi divennero rossi e la mia sete di sangue insaziabile........ Ecco.... Ormai era tornata Nightmare.... La mia alterego.....

    ho fatto questa parte un po' di fretta.... non avevo molta fantasia al momento -.- pero vi piaccia XD
     
    .
  8. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Beh.. si.. ma dopo molto tempo.. Si limitò a rispondere Gin, guardandola, ripensando al passato.
    Aveva sempre cercato di rintracciare la cucciola che aveva salvato quel giorno.. e vederla cresciuta e diventata forte era stata una soddisfazione indescrivibile.. quando l'aveva ritrovata si era sentito felice.. un felicità che mai aveva provato in tutta la sua vita.
    C'erano stati anche momenti in cui aveva vacillato, quando Aku sembrava essersi attratta da un'altro lupo che, fortunatamente, si era allontanato di sua spontanea volontà.
    Gin fece un debole sospiro e tornò con lo sguardo sulla lupa.
    Appena lei disse che sarebbe tornata tra un paio di minuti, poté percepire uno stato di paura.. ma da cosa?
    Gin inclinò la testa di lato e la guardò mentre correva via.
    Non sapeva se avvertire gli altri.. o andarle dietro e lo fece, ma di nascosto, sfruttando il suo potere del vento per celare la sua presenza, rimanendo nascosto tra la boscaglia appena la vide fermarsi e crollare dopo un po'. Non riusciva a comprendere molto bene cosa stesse succedendo.. sembrava quasi che la lupa stesse.. cambiando.. rimase immobile, pronto ad avvicinarsi.
    Va benissimo
     
    .
  9. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    NIGHTMARE POV:

    Finalmente libera!!! urlai... Non ne potevo più a stare rinchiusa in quella cella-sigillo, nella quale mi aveva rinchiuso per anni.... Più prendevo controllo su di lei, più il nostro pelo diventava nero, buio come la notte, dal quale luce non riflette né oltrepassa....
    Poi però qualcosa mi bloccò: Galaxy stava cercando di riprendersi il controllo....

    *nella mente Galaxy si scontra con Nightmare*

    Vattene! Devi lasciarmi in pace! disse Galaxy
    Altrimenti? chiesi
    Allora Galaxy mi saltò addosso e iniziammo a lottare furiosamente....

    *fuori, nella realtà...*
    Il mio corpo continuava ad avere spasmi, ma man mano se giravo su me stessa, come se stessi lottando da sola, congelavo l'aria e qua e là creavo dei blocchi di ghiaccio appuntiti... molto pericolosi, se qualcuno ci fosse caduto sopra....

    *nella mente*
    Galaxy stava avendo il sopravvento su di me! Ero spacciata: in un secondo mi ritrovai a spalle al muro, dentro il sigillo. Le sbarre si serrarono e il sigillo si richiuse.

    *Fuori....*
    GALAXY POV:
    Finalmente avevo ripreso il controllo.... Rimasi in piedi, tremante, mentre le macchie nere scomparivano e gli occhi mi tornarono verdi.....
    Per fortuna.... dissi a me stessa.... Poi mi voltai e rimasi impietrita: notai delle orecchie muoversi e capii che c'era qualcuno.....
    Indietreggiai lentamente, terrorizzata dalla sua presenza. E se non avessi chiuso bene il sigillo? Dovevo stare attenta!
     
    .
  10. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Gin rimase ad osservare da lontano quella scena.. non sapeva bene se doveva intervenire per cercare di aiutare la nuova arrivata o semplicemente aspettare e vedere come si evolveva quella situazione.. era così confuso che rimase immobile, a guardare Galaxy e come.. il suo manto.. si stava lentamente colorando di un nero.
    Aspetta.. nero? Gin sbarrò gli occhi, abbassando le orecchie.. cosa le stava succedendo? Perchè.. quella trasformazione? Forse.. sarebbe dovuto intervenire e dopo chiederle delle spiegazioni.
    Si avvicinò di pochi passi, rimanendo sempre nascosto nella boscaglia, cercando di rimanere anche contro vento, in modo che non venisse fiutato.
    Gin non capì molto bene il significato dell'urlo della lupa, ma come era iniziato.. tutto sembrava essersi sistemato: il manto divenne nuovamente bianco.
    Gin prese coraggio.. e si sporse, rivelando finalmente la sua presenza, spostando subito il suo sguardo sulla lupa.. e sull'ambiente intorno a lei.
    -Va tutto bene?..E.. cosa ti è successo?-
     
    .
  11. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Feci dei passi indietro vedendo arrivare Gin da dietro la boscaglia... Ero un po' scombussolata... Non l'avevo fiutato..... E molto probabilmente aveva visto la trasformazione......

    Niente.... Sto bene... Ti prego, stammi lontano.... dissi ancora spaventata da quello che era successo.... Erano anni che non si era fatta più viva e mai speravo di rivederla, Nightmare... Ma mi sbagliavo.....
    Si vede che era stato lo scontro di Keyred a farla ritornare.... Ed ora era più determinata che mai a prendere il controllo.
    Man mano che passava il tempo, sentivo delle fitte in testa, chiaro segno che non mi ero completamente ripresa da quella breve ma furiosa lotta con il mio alterego....

    Vidi Gin guardarmi perplesso, e quando fece per avvicinarsi di un passo, saltai indietro di un metro circa e abbassai le orecchie, assumendo la tipica formazione di difesa....

    Stammi lontano, ti prego! gli urlai... mi tremava la voce e continuavo non controllare il mio corpo.... tremavo, ma non dal freddo.... I miei muscoli, anzi i nostri muscoli, miei e di Nightmare, erano sottoposti a un forte stress quando lottavamo per il controllo.... e ancora adesso non riuscivo a controllare quel tremolio che sempre mi aveva perseguitato...

    Gin sembrava deciso ad aiutarmi, ma non doveva assolutamente avvicinarsi a me.... potevo ferirlo....

    Torna alla tana.... io ti raggiungerò tra un po'... Ma ti prego, stammi lontano! però il mio tono non sembrava convincente... mi accovacciai a terra, nella neve fredda....

    Domanda.... scusa se faccio tante domande XD
    Io vorrei poter trovare un cucciolo e tenerlo come se fosse mio.... è possibile? :D Comunque adesso faccio la scheda se vuoi :D


    Anche se non faceva freddo, continuavo a tremare incessantemente, ma dentro al mio corpo sentivo ardere le fiamme.....

    Gin era indeciso se tornare alla tana o aspettare, così mi alzai e iniziai a correre in direzione Nord, lontano dalla tana.....
     
    .
  12. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Gin
    Era troppo strano poter credere che andava tutto bene! Gin aveva visto benissimo il manto della lupa cambiare ed.. ora lei stessa non poteva uscirsene con una frase.. che lo fece preoccupare maggiormente.
    Non sapeva bene cosa fare: avvertire il branco.. o gestire la cosa in privato? In realtà non capiva neanche molto bene quello che stava accadendo alla lupa..
    Fece un lungo respiro profondo, fermandosi a un po' di metri da Galaxy.
    -Come puoi dire che è tutto ok? Io posso aiutarti.. il branco può farlo! Devi solo fidarti di noi!-
    Disse con un tono abbastanza alto per farsi capire ma vedendo ben presto la lupa accovacciarsi a terra per poi correre via verso Nord, dopo avergli detto che sarebbe tornata dopo alla tana.
    Doveva seguirla? O.. fidarsi di lei e tornare alla tana aspettandola?

    Aku
    Ero abbastanza preoccupata per Gin. Quando mi ero svegliata non lo avevo visto nella tana.. e subito delle cattive sensazioni avevano preso possesso del mio corpo.
    Uscii dalla tana ed ululai per capire bene la posizione di Gin e se stesse bene.

    Gin.
    Rispose all'ululato. -Tranquilla va tutto bene.. sto tornando..-.
    In realtà si girò nella direzione in cui aveva visto Galaxy sparire facendo alcuni passi incerti, per poi fermarsi e rimanere immobile, senza neanche sapere cosa doveva fare.
     
    .
  13. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    GALAXY
    Corsi più veloce che potevo.....ero da poco uscita dai confini delle terre del branco, quando udii dei deboli mugolii....
    Annusai in giro... c'era odore di sangue... ma non fresco... diciamo di qualche giorno.... avanzai e trovai dei corpi congelati in decomposizione di una decina di lupi..... ero sconvolta... era come se rivivessi il mio passato..... vidi un corpo di una femmina muoversi leggermente e scattai indietro. Mi avvicinai per indagare, quando un nasetto piccolo e leggermente secco mi tocco il mio.
    Spostai il corpo e vidi raggomitolato un cucciolo dal pelo grigio... era magro e molto debole. Lo presi per il busto, nella paura di fargli male nel prenderlo per la collotta, quanto magro era.... Lo tirai fuori dalla neve fredda e me lo avvicinai al ventre per scaldarlo un po'.....
    Come ti chiami piccolo? gli chiesi appena aprii gli occhi
    Shiska rispose lui avvicinandosi un po' di più....
    Mi irrigidii un attimo al contatto ma cercai di contenermi... Non so il perchè ma in quel cucciolo rivedevo me stessa..... e avevo come un forte senso di protezione verso di lui.....

    P.S.: come si nutrono i cuccioli? rigurgitando il cibo, vero? O almeno quando sono piccoli....Come si nutrono i cuccioli di cinque mesi?possono già mangiare carne intera o predigerita?


    Lo ripulii dal sangue, probabilmente dei genitori, e iniziai a camminare verso la tana del branco insieme a lui...... Però, dopo neanche una mezz'oretta di cammino, ecco di nuovo comparire Keyred.. Ma stavolta insieme ai due fratelli.... Minacciosi avanzarono verso di me e io afferrai il piccolo Shiska e iniziai a correre verso il punto in cui avevo parlato con Gin..... Un vento freddo soffiò da Nord portando il mio odore e il loro verso la tana....
     
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Gin era combattuto se andarle dietro per assicurarsi che stesse bene.. o fidarsi delle sue parole e tornare indietro.
    Rimase immobile, guardando la direzione verso cui Galaxy era sparita correndo via per poi prendere la decisione: sarebbe tornato indietro, fidandosi di lei.
    Dopo aver comunicato tramite un ululato ad Aku che stava tornando, iniziò a correre verso la tana, pensando a quello che aveva visto fare a Galaxy. Ci avrebbe parlato più tardi.. per chiarirsi.

    Aku
    Dopo un po' vidi Gin tornare. Tendevo sempre a preoccuparmi per lui.. ma era normale. Gli dovevo la mia vita.. se non fosse stato per lui a quest'ora non sarei stata li.
    Feci un respiro profondo, iniziando a chiedergli il perché fosse sparito e dopo essermi guardata intorno notai che anche Galaxy non c'era più.
    -Eri andata a cercarla per caso?- Chiesi con un tono gentile, sorridendogli mentre lui si limitò a dirmi che la stava seguendo per poi perderla nella boscaglia.
    Un vento freddo si alzò all'improvviso mettendomi in allarme. Nuovamente quell'odore di quel lupo.
    Chiamai Sam ed ordinai di andare subito verso quella direzione. Mi sembrava di essere stata chiara.. nel mio territorio non era ben accetto.
    Gin e Sam iniziarono a correre, precedendomi, arrivando nel punto in cui Gin e Galaxy si erano separati. Li raggiunsi poco dopo fiutando, seguendo la pista insieme agli altri due, sentendo l'odore farsi più vicino.

    A cinque mesi i cuccioli si possono già nutrire con la carne ^^
     
    .
  15. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    Corsi più forte che potevo, anche dopo aver oltrepassato i confini... non mi sentivo ugualmente di fermarmi a combattere....
    Iniziarono a acquistare terreno e io iniziavo ad essere stanca.... Poi Med, il fratello più grande di Keyred riuscì ad azzannarmi la zampa posteriore, facendomi cadere. Nel farlo feci rotolare più in là il piccolo Shiska, il quale ancora non capiva cosa stesse succedendo....
    Si nascose dietro di me.... Hey, Galaxy, di chi è quel cucciolo? mi chiese Tayson, il fratello minore di Keyred

    tutti e tre sono nati in tre cucciolate diverse.... non so se quelli nati nella stessa cucciolata devo definirli "gemelli" o minori/maggiori a differenza di chi è nato prima...


    "Se scoprono che non è mio, lo uccidono.... se dico che è mio, lo sfrutteranno come ostaggio e farmi fare quello che vogliono...." pensai "Ma se dico che è mio, ha più possibilità di sopravvivere...." pensai infine

    è mio.... affermai
    E dimmi... chi è il padre? Non mi risulta che tu abbia un compagno... mi disse Keyred avvicinandosi minacciosamente al piccolo
    "Devo guadagnare tempo... o almeno finchè non arrivano rinforzi..." pensai. Mi sedetti sulla neve e il piccolo rimaneva nascosto tra le mie zampe
    Il padre è morto.... un cacciatore....
    Shiska mi guardava con aria interrogativa... non capiva il perchè stessi mentendo....
    Copiai il potere di mio padre e riuscii a connettermi con lui telepaticamente
    "Shiska, non avere paura.... Se mento avrai più speranze di vivere... quindi cerca di stare al gioco..." gli dissi
    Lui mi fece un cenno di sì e poi mi si avvicinò un po' di più.

    Keyred mi guardava con aria diffidente... sapeva che stavo mentendo, ma voleva ancora giocare un po' prima di sferrare un attacco....
    Mi girò intorno ed io rimasi immobile, seguendo ogni suo movimento....

    Quando però fece uno scatto per afferrare Shiska, io feci da scudo ed afferrai per il collo Keyred, lanciandolo via, lontano dal piccolo.

    Questo però fu un fatale errore, perchè Med e Tayson saltarono in mia direzione pronti ad atterrarmi e farmi fuori.....
    Mi scaraventarono a terra e Shiska contro un albero là vicino.... Med mi saltò sopra e si preparò a mordermi, quando ad un certo punto si fermò..... Si sentirono dei passi molto veloci venire in nostra direzione. Approfittai della distrazione per liberarmi e correre verso Shiska, il quale era atterrito e tremava dalla paura.... Mi misi tra lui e i tre lupi neri, i quali erano intenti a capire chi stesse arrivando. Keyred fece qualche passo indietro, senza mai distogliere lo sguardo da me e il cucciolo. Poi urlò: Ritiriamoci.... stanno arrivando dei lupi!
    Ma perchè? chiese Tayson
    siamo in un altro territorio. rispose Keyred... era come se stesse cercando di proteggermi
    Allora Med, saltò verso il fratello, ma io feci una cosa che non credevo mai avrei fatto, dopo quello che aveva fatto Keyred alla mia famiglia... Gli feci da scudo procurandomi una ferita alla spalla destra lunga 10 cm e profonda 4.

    Arrivò finalmente un lupo del branco il quale fece indietreggiare Med e Tayson
    Andiamocene. ORA! ordinò Keyred tornando dal branco suo...

    Mi alzai... ero felice di vedere un lupo dalla mia parte. Però alzandomi, vacillai... Copiare il potere di mio padre non era stata una grande idea.... Mi aveva consumato un sacco di energie e non avevo neanche la forza per portare alla tana il piccolo Shiska....

    Il lupo mi venne affianco, per sorreggermi. Poi cercò di prendere Shiska, ma questi corse via e andò a rifugiarsi sotto le mie zampe.Mi guardava e dal suo sguardo capivo che aveva paura... Non sapeva più di chi fidarsi... Solo di me, si fidava, a quanto pare...

    Sorrisi... sorrisi come una madre fa al proprio figlio... Probabilmente Shiska rivide in me il volto di sua madre perchè mi disse:
    Mamma, andiamo a casa? Ho fame....

    io mi pietrificai... essere chiamata mamma era una cosa nuova... soprattutto perchè non era mio figlio... Ma sorrisi... mi intenerii e allora gli dissi dolcemente: Va bene Shiska... andiamo alla tana....


    KEYRED POV:
    Med continuava a tartassarmi la testa....
    Perchè non li abbiamo uccisi?? Avremo finito la dinastia scarlatta! mi urlò appena arrivati a casa...
    NON POTEVAMO! lei è una diretta discendente del primo alpha! NON possiamo ucciderla se ha un cucciolo! è una delle nostre leggi? Non ricordi? dissi.
    Med sbuffò...
    Stavo ancora ripensando a quando Galaxy mi fece da scudo... Perchè lo aveva fatto? Perchè aveva quel cucciolo? Perchè ci teneva tanto? Non era sicuramente suo!

    GALAXY:
    Ma perchè avevo protetto Keyred? Proprio non lo so....
    Arrivammo fino alla tana camminando.... Quel lupo spesso mi veniva affianco per non farmi cadere ed ogni volta Shiska mi guardava preoccupato chiedendomi : Mamma, tutto bene? ed ogni volta era la stessa strana sensazione, che mi inteneriva e mi rendeva protettiva, ma allo stesso tempo vulnerabile, ma non avrei permesso a nessuno di fargli del male!
    Finalmente arrivammo alla tana tutti e tre e appena arrivati, Aku mi guardò perplessa appena visto Shiska sotto le mie zampe...
     
    .
167 replies since 2/5/2012, 18:15   913 views
  Share  
.