Group: Member Posts: 233 Location: DA UNO STATO SULL' ORLO DELLA GLACIAZIONE...
Status:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3 la felicita' porta il stare bene con se stessi e con chi ti sta vicino un ululato per la felicita' AUUUUUUUUUUUUUUU X3
Ciau a tutti, spero che la Luna vi porti sempre fortuna e non vi abbandoni mai sulla via del vostro Rakuen AUUUUUUUUUUUUUUU ^^ Cerco disperatamente un bel posticino per rilassarmi e magari giocare a rincorrersi. Per di piu' ho una fame da lupi XD ! A che bella la semplice vita, senza pensieri, in pace con se stessi, soprattutto se ci sono amici veri e sinceri al propio fianco ^^ P.S. Kiba sei troppo rozzo e burbero, Toboe non piangere ogni cinque minuti, fai una brutta figura da donnicciola, e Tsume, perfavore apriti di piu' verso gli altri ^^, Cheza hai un profumo inebriante, che mi manda al settimo cielo ^^, e per finire Blue, mi basta come sei, sei troppo... ^^ <3 Hige.
CITAZIONE
"CHE VALORE PUO' AVERE L'ORGOGLIO UNA VOLTA MORTI?"
Group: Moderatori Posts: 4087 Location: Roma (provincia del Lazio)
Status:
Vero,e stai in armonia pure con te stesso. Però anche l'umorismo è utile: Barzelletta: James Bond dice al suo aiutante:-"Ieri,mentre stavo inseguendo un furfante,mi sono perso in un vicolo.Allora mi sono appoggiato al muro,quando una voce mi dice CHI SEI?CHI SEI?" E l'aiutante:-"Era la tua coscienza?" E Bond:-"No,mi ero appoggiato ad un citofono"
Piccolo avviso:non sarò molto presente per colpa della scuola!
Group: Member Posts: 233 Location: DA UNO STATO SULL' ORLO DELLA GLACIAZIONE...
Status:
XD toga la barzaaaaaaaaaa molto forte ora una io mmm
Due carabinieri vanno all acquario di genova, arrivano a una vasca uno dei due dice: " che pesci sono quelli?" risponde l altro: "squali" subito il compagno ribatte:" squelli?!?"
XD umorismo bella cosa grazie suuuuuuuuper gruppo calorosho come un panino caldo vi voglio bene ^^
Ciau a tutti, spero che la Luna vi porti sempre fortuna e non vi abbandoni mai sulla via del vostro Rakuen AUUUUUUUUUUUUUUU ^^ Cerco disperatamente un bel posticino per rilassarmi e magari giocare a rincorrersi. Per di piu' ho una fame da lupi XD ! A che bella la semplice vita, senza pensieri, in pace con se stessi, soprattutto se ci sono amici veri e sinceri al propio fianco ^^ P.S. Kiba sei troppo rozzo e burbero, Toboe non piangere ogni cinque minuti, fai una brutta figura da donnicciola, e Tsume, perfavore apriti di piu' verso gli altri ^^, Cheza hai un profumo inebriante, che mi manda al settimo cielo ^^, e per finire Blue, mi basta come sei, sei troppo... ^^ <3 Hige.
CITAZIONE
"CHE VALORE PUO' AVERE L'ORGOGLIO UNA VOLTA MORTI?"
Skin by Lupa bianca Script presi da http://www.magiagrafica.com Wolf's rain è un opera di Keiko Nobumoto e pubblicata da Bones Immagni prese da Photopucket e dai motori di ricerca. Le informazioni sui vari animali prese da Wikipedia. This opera by http://wolfsrain.forumcommunity.net/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.